Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Tu lo ricevi noir4?
ERCOLINO ha scritto:E' stato attivato il Mux Mediaset 1 sul ch 42 dalla stazione di Asti Azzano
noir4 ha scritto:Su che frequenza ricevi(ricevevi) i vari MUX?
Come ti ho risposto dall'altro topic, puoi postare le frequenze dei MUX digitali che ricevi? Per capire se hai qualche problema specifico sul canale 42.Gregor ha scritto:Io sono di Asti (centro) e sono messo proprio male!
Ricevo solamente i multiplex D-FREE, LA 7 A, LA 7 B e RETE A (se non ricordo male).
Fino al 25/07 ricevevo anche il Multiplex 1, dal giorno dopo nemmeno più quello (rinnovo effettuato per calcio+gallery il 20/07)
Paolo1969 ha scritto:Come ti ho risposto dall'altro topic, puoi postare le frequenze dei MUX digitali che ricevi? Per capire se hai qualche problema specifico sul canale 42.
Paolo1969 ha scritto:Come ti ho risposto dall'altro topic, puoi postare le frequenze dei MUX digitali che ricevi? Per capire se hai qualche problema specifico sul canale 42.
Da Ronzone ricevi alcuni MUX, allora non capisco perché non riesci a ricevere il MUX Mediaset sul 42.Gregor ha scritto:Se può servire, quando sintonizzo i canali, fino a 506MHz nulla...poi a 530MHz memorizza 20 canali,...a 578MHz 26 canali,...a 666MHz 34 canali,...a 698MHz 42 canali,...a 810MHz 56 canali e stop.
Paolo1969 ha scritto:Da Ronzone ricevi alcuni MUX, allora non capisco perché non riesci a ricevere il MUX Mediaset sul 42.![]()
Gregor ha scritto:Non lo so proprio...![]()