dprato1
Digital-Forum Senior Master
Ragazzi qualcuno mi sa dire quando qui in provincia di Latina sarà attivato il Mux Rai A, visto anche che il 16 giugno ci sarà lo Switch.over di RAI 2?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alberto1967 ha scritto:il titolo del 3d ha ingannato un po' tutti
comunque meno di 90 giorni allo switch over![]()
PhOeNiX ha scritto:nn credo che facciano dei test...anche xkè nn ci sono frequenze libere per poterlo fare
Magari sarà anche per dare il tempo di divulgare quel minimo indispensabile la notizia, onde non switchare così su due piedi e lasciare al buio una buona fetta di cittadini del tutto inconsapevoli... Mica tutti, per vari motivi, sono informati al dettaglio come i frequentatori di questo Forum.PhOeNiX ha scritto:mi domando sempre xkè fare lo switch-over a giugno e nn ora...
Si ma infatti... lo fanno per far preparare la gente a comprare 4-5 ricevitori, altrimenti lo potrebbero fare anche oggi.AG-brasc ha scritto:Magari sarà anche per dare il tempo di divulgare quel minimo indispensabile la notizia, onde non switchare così su due piedi e lasciare al buio una buona fetta di cittadini del tutto inconsapevoli... Mica tutti, per vari motivi, sono informati al dettaglio come i frequentatori di questo Forum.![]()