max90payne
Digital-Forum Junior
Ciao !!
Dopo tanto che aspettavo l'uscita di questo benedetto DECODER grazie alla Sky mi stanno facendo passare la voglia.....
Premettendo che ho già il MySky quindi IMPIANTO OK che non necessita di interventi vi racconto quello che mi stà succedendo:
Giorno 18 GIUGNO 2008: Telefono alla Sky chiedo l'attivazione del servizio e abilito i canali SPORT per poter usufrire dell'offerta....e fin qui tutto ok !!
Solite cose verrà contattato dall'installatore ecc,ecc
E adesso incominciano i casini !!
Premetto che vivo a BRUNICO (BZ) in Val Pusteria a 80 Km da BOLZANO da dove deve venire l'installatore.
Giorno 25 GIUNO 2008 mi chiama il tecnico verso le 17:00 del pomeriggio: "Sig. MASSARI domani sono a BRUNICO e le porto il decoder....."
Ma scusate NON E' IL CLIENTE CHE DEVE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON IL TECNICO ?
Cmq gli dico CAVOLO AVVISARE PRIMA NO ? Domani parto ritorno tra una settimana.
Allora ci sentiamo mi risponde.....e gli dico di contattarmi verso inizio di luglio.
GIORNO 9 LUGLIO non sentendo nessuno chiamo il tecnico. Scuse varie e poi alla fine mi dice la richiamo verso il fine settimana per fissare un appuntamento.....SPARISCE DI NUOVO !!!!
GIORNO 17 LUGLIO chiamo Sky per avere SPIEGAZIONI.....la ragazza di Sky mi dice Sig. MASSARI a me risulta fissato un appuntamento per oggi.....
PER OGGGI MA SE IO NON SONO STATO AVVISATO !!!! COME E' POSSIBILE ?
Gli racconto tutta la storia e mi dice la ragazzza SARA' UN APPUNTAMENTO FITTIZIO DELL'INSTALLATORE !!
E che cavolo vuol dire ? A me che me ne frega ? CHIAMI IL TECNICO E CHIEDA SPIEGAZIONI !!
Chiamo il tecnico che mi INCOMINCIA A RACCONTARE BALLE VARIE E CHE SI MI DOVEVA CHIMARE MA LUI E' SOLO NON SA PROPRIO COME ****O VENIRE A BRUNICO, SE NON GLI DANNO NESSUNO MICA PUO' VENIRE A BRUNICO SOLO PER UN DECODER DEL CAVOLO BLA,BLA E BLA !!
POI SE NE SCAPPA CON "MA LEI NON PUò VENIRE A PRENDERSELO IL DECODER ?"
E' MATTO DICO IO PAGO 99 EURO + MI DEVO FARE 160 KM !!!!!
MI ARRABBIO E ALLA FINE MI DICE LA RICHIAMO NEL POMERIGGIO.........
SCONTATO DIRE CHE NON HO SENTITO + NESSUNO !!!
GIORNO 19 LUGLIO Chiamo Sky racconto il tutto.....mi dicono LUNEDI' verrà chiamato e FISSERA' un appuntamento per la settimana stessa....
A ieri sera non mi aveva ancora chiamato NESSUNO......
Richiamo SKY....adesso il lavoro è stato affidato ad un altro installatore.....
E siamo al giorno 23 LUGLIO e non sò ancora quando verranno.......
SCANDALOSO !!
A voi le conclusioni...
Scusate per le URLA !!
Max
Dopo tanto che aspettavo l'uscita di questo benedetto DECODER grazie alla Sky mi stanno facendo passare la voglia.....
Premettendo che ho già il MySky quindi IMPIANTO OK che non necessita di interventi vi racconto quello che mi stà succedendo:
Giorno 18 GIUGNO 2008: Telefono alla Sky chiedo l'attivazione del servizio e abilito i canali SPORT per poter usufrire dell'offerta....e fin qui tutto ok !!
Solite cose verrà contattato dall'installatore ecc,ecc
E adesso incominciano i casini !!
Premetto che vivo a BRUNICO (BZ) in Val Pusteria a 80 Km da BOLZANO da dove deve venire l'installatore.
Giorno 25 GIUNO 2008 mi chiama il tecnico verso le 17:00 del pomeriggio: "Sig. MASSARI domani sono a BRUNICO e le porto il decoder....."
Ma scusate NON E' IL CLIENTE CHE DEVE FISSARE UN APPUNTAMENTO CON IL TECNICO ?
Cmq gli dico CAVOLO AVVISARE PRIMA NO ? Domani parto ritorno tra una settimana.
Allora ci sentiamo mi risponde.....e gli dico di contattarmi verso inizio di luglio.
GIORNO 9 LUGLIO non sentendo nessuno chiamo il tecnico. Scuse varie e poi alla fine mi dice la richiamo verso il fine settimana per fissare un appuntamento.....SPARISCE DI NUOVO !!!!
GIORNO 17 LUGLIO chiamo Sky per avere SPIEGAZIONI.....la ragazza di Sky mi dice Sig. MASSARI a me risulta fissato un appuntamento per oggi.....
PER OGGGI MA SE IO NON SONO STATO AVVISATO !!!! COME E' POSSIBILE ?
Gli racconto tutta la storia e mi dice la ragazzza SARA' UN APPUNTAMENTO FITTIZIO DELL'INSTALLATORE !!
E che cavolo vuol dire ? A me che me ne frega ? CHIAMI IL TECNICO E CHIEDA SPIEGAZIONI !!
Chiamo il tecnico che mi INCOMINCIA A RACCONTARE BALLE VARIE E CHE SI MI DOVEVA CHIMARE MA LUI E' SOLO NON SA PROPRIO COME ****O VENIRE A BRUNICO, SE NON GLI DANNO NESSUNO MICA PUO' VENIRE A BRUNICO SOLO PER UN DECODER DEL CAVOLO BLA,BLA E BLA !!
POI SE NE SCAPPA CON "MA LEI NON PUò VENIRE A PRENDERSELO IL DECODER ?"
E' MATTO DICO IO PAGO 99 EURO + MI DEVO FARE 160 KM !!!!!
MI ARRABBIO E ALLA FINE MI DICE LA RICHIAMO NEL POMERIGGIO.........
SCONTATO DIRE CHE NON HO SENTITO + NESSUNO !!!
GIORNO 19 LUGLIO Chiamo Sky racconto il tutto.....mi dicono LUNEDI' verrà chiamato e FISSERA' un appuntamento per la settimana stessa....
A ieri sera non mi aveva ancora chiamato NESSUNO......
Richiamo SKY....adesso il lavoro è stato affidato ad un altro installatore.....
E siamo al giorno 23 LUGLIO e non sò ancora quando verranno.......
SCANDALOSO !!
A voi le conclusioni...
Scusate per le URLA !!
Max