Attivazione My Sky

genio72

Digital-Forum Junior
Premesso che quanto andrò a chiedere non vuole essere nulla di illegale inizio il mio quesito.
Vi chiedo, siccome vorrei passare a My Sky posso comprarmi il decoder e farlo funzionare con la mia normale smart card di abbonato Sky ? Per funzionare questo tipo di decoder oltre al doppio cavo d'antenna ha bisogno di qualche particolare abilitazione da parte di Sky ? Nel caso in cui lo collegassi per usarlo al posto del normale Skybox come funzionerebbe ?
Grazie anticipatamente.

Ciao, visto che ci tieni a non fare nulla di illegale, ti metto subito in guardia sul fatto che dubito che sky venda i suoi mysky, al massimo li concede in comodato, quindi attento ai soliti "venditori"!
Per quanto riguarda il funzionamento, oltre alla doppia calata d'antenna, serve l'abilitazione della smartcard, che solo sky può effettuare...quindi credo tu non possa fare molto...
Ciao!

Ti dirò, mi sono rivolto al forum perchè sono del tuo stesso parere sui venditori...
Tempo fà avevo visto su ebay un inserzione dove era in vendita un my sky del quale si diceva fosse in grado di funzionare senza particolari accorgimenti se non con la sola sostituzione dell'LNB. Non ci ho creduto e quindi non ho fatto l'acquisto, ma mi è rimasto il dubbio, anche se come scrivevo vorrei passare a questo tipo di ricevitore in quanto mi sono stancato di programmazioni varie con il dvd recorder.
Grazie del chiarimento.

il succo è che uno volendo può anche cmprare un mysky palesemente abusivo (sky non li vende) solo che il decoder sarà al 100% inutilizzabile, xkè serve l'abilitazione del servizio via satellite, e quando chiami sky e gli leggi il numero di matricola...vedrà che non ve lo dovresti avere te ma un altro e non procede all'attivazione. se per qualche strano cosa dovesseero farvi l'attivazione satterebbe subito la fatturazione del canone mensile se previsto e dell'attivazione....così avrete pagato il decoder 2 volte

Indietro
Alto Basso