Attivazione Mysky HD Antenna condominiale

blascomi76

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti!
Ieri ho attivato l'abbonamento con mysky HD. Dovrà uscire il tecnico per l'installazione, ok.
Il mio problema è che ho l'antenna condominiale, ho letto in giro per vari forum che potrebbe essere un problema; io non ho possibilità di far partire un altro cavo dall'antenna o comunque farci mettere le mani dal tecnico.
C'è un modo per ovviare a questa problematica o è obbligatorio intervenire direttamente sull'antenna? Altrimenti sarò costretto a richiedere solo il decoder HD. Ve lo chiedo in quanto i 2 operatori di sky a cui ho chiesto questa cosa non sono stati molto chiari...

Quindi non devo far nientaltro che aspettare il tecnico e vedere... Anche perchè non potrà mettere mani sull'antenna essendo condominiale...
Ma se non dovesse riuscire nell'impresa cosa succede? I 30 € dell'installazione li pago lo stesso? Ovviamente poi mi invierebbero in quel momento il solo decodee sky hd giusto?

si,aspetta il tecnico e vedi che ti dice lui,male ke vada richiedi il decoder hd,se il tecnico non riescie a montarti il mysky non ti addebitano niente xk nn ha fatto nnt.

Lunedi alle 13.30 verrà per l'installazione e vedremo. Intanto ho scoperto che nella mia canalina scendono due cavi, uno è l'antenna principale e l'altro è quello dell'antenna parabolica (sempre condominiale). Da quello (in teoria) con lo switch dovrebbe riuscire a sdoppiare la linea...

potrebbe,xo si perde in termini di segnali quindi se riescie a farti scendere un altro cavo dal multiswitch sarebbe molto meglio

Indietro
Alto Basso