"Attivazione MySky"

mbarsot

Digital-Forum Junior Plus
Una domanda,

Abito all'estero (Nizza), e quando ho chiesto la sostituzione di SkyHD con MySkyHD mi hanno detto che non possono "mandare li il tecnico" e di andare a prendere il decoder a Ventimiglia.

Al che chiamo lo skycenter di ventimiglia e mi dicono che possono consegnarmi il MySkyHD, ma non avro' la funzione di registrazione in quanto quella la "attiva il tecnico". Cioe', senza l'intervento del tecnico vedro' i canali, ma nn potro' registrare

Li per li mi sembra una cretinata, chi riesce a chiarirmi le idee ?

grazie 1k
marco

mbarsot ha scritto:
Una domanda,

Abito all'estero (Nizza), e quando ho chiesto la sostituzione di SkyHD con MySkyHD mi hanno detto che non possono "mandare li il tecnico" e di andare a prendere il decoder a Ventimiglia.

Al che chiamo lo skycenter di ventimiglia e mi dicono che possono consegnarmi il MySkyHD, ma non avro' la funzione di registrazione in quanto quella la "attiva il tecnico". Cioe', senza l'intervento del tecnico vedro' i canali, ma nn potro' registrare

Li per li mi sembra una cretinata, chi riesce a chiarirmi le idee ?

grazie 1k
marco
vero il tecnico deve verificare il tutto

se hai la possibilità, fallo attivare a casa di un tuo parente/amico... insomma da qualcuno in italia che può fornirti un appoggio.
poi prendi armi e bagagli e porti tutto via. :D

Indietro
Alto Basso