Attivazione myskyhd

doc1974

Digital-Forum Junior
Allora ditemi le vostre esperienze. Ho adeguato per mio conto il mio impianto per il myskyhd. Ho attivato telefonicamente il tutto il 27/01, ma per ora tutto tace. A voi quanto è passato dalla chiamata del tecnico ?:eusa_think:
In questo momento in cui parlano di crisi non credevo ci volesse tanto per avere una telefonata che determina un appuntamento.

nn mettiamo sempre la crisi nel mezzo :D

se l'istallatore più vicino a te è sommerso di lavoro...oppure è in settimana bianca oppure non ha myskyHd disponibili...nn vieni chiamato

dunque tu hai richiesto online il 27 gennaio, se entro martedi mercoledi nn ti chiamano...devi chiedere a sky via callcenter un sollecito

io sono stato fortunato...per mysky mi chiamò 5 minuti dopo la richiesta online

Burchio ha scritto:
nn mettiamo sempre la crisi nel mezzo :D

se l'istallatore più vicino a te è sommerso di lavoro...oppure è in settimana bianca oppure non ha myskyHd disponibili...nn vieni chiamato

dunque tu hai richiesto online il 27 gennaio, se entro martedi mercoledi nn ti chiamano...devi chiedere a sky via callcenter un sollecito

io sono stato fortunato...per mysky mi chiamò 5 minuti dopo la richiesta online

Ok sarà come dici tu ma conoscendo un po la mia zona(la spezia) non penso proprio che siano sommersi di lavoro. Comunque aspetto martedi e poi parto all'attacco. Ciao e grazie per la risposta.

Lo dicevo anche io chi vuoi che chieda mysky appena uscì poi mi ha mostrato gli ordini di lavorò doveva montare 15 mysky e la zona servita da lui è molto piccola

Burchio ha scritto:
Lo dicevo anche io chi vuoi che chieda mysky appena uscì poi mi ha mostrato gli ordini di lavorò doveva montare 15 mysky e la zona servita da lui è molto piccola

Allora tanto per la cronaca ti dico gli sviluppi: ho contatto lo skycenter di La Spezia chiedendo se poteva verificare la mia domanda di attivazione. Lui gentilmente mi ha dato il cell dell'installatore che ho prontamente contattato e udite udite mi ha detto che sta facendo le attivazioni di Natale. Gli ho spiegato che il mio impianto è pronto e così mi ha promesso che cerca di venire la prossima settimana. A voi le conclusioni anche pensando all'aumento dell'iva e tutte quelle storie lì:eusa_think:

allora la leggenda seconda la quale la christmas box abbia avuto successo potrebbe essere vera...:D

Io a Mìlano quando ho richiesto MySkyHD ho telefonato il venerdi, martedi mi hanno richiamato per fissare appuntamento e il tecnico è uscito il mercoledi...il tutto in meno di una settimana:icon_rolleyes: ;)

doc1974 ha scritto:
Allora tanto per la cronaca ti dico gli sviluppi: ho contatto lo skycenter di La Spezia chiedendo se poteva verificare la mia domanda di attivazione. Lui gentilmente mi ha dato il cell dell'installatore che ho prontamente contattato e udite udite mi ha detto che sta facendo le attivazioni di Natale. Gli ho spiegato che il mio impianto è pronto e così mi ha promesso che cerca di venire la prossima settimana. A voi le conclusioni anche pensando all'aumento dell'iva e tutte quelle storie lì:eusa_think:

come ho detto...per fare gli interventi ci vuole tempo...e nn tutti hanno la parabola o hanno un modo semplice per mettere la parabola...
prima si finisce UN lavoro e poi si inizia quello successivo:D

doc1974 ha scritto:
Nel mio caso non sono trascorsi più di 5 giorni ed era pure a ridosso dell'epifania, inoltre con una richiesta come nuovo abbonato sprovvisto di qualsiasi impianto. In realtà sono tornato ad abbonarmi ed è stato un modo per farmi rifare l'impianto nuovo dopo 10 anni.
Comunque mi sembri un po' impaziente visto che hai sollecitato dopo appena 4 giorni compresi sabato e domenica e ti sei pure accollato il lavoro quando era compreso nei costi (a meno che non fosse NON standard, allora hai fatto benissimo). In fondo si comincia a pagare dall'attivazione e se fino ad oggi sei stato senza MySky non credo sia dura resistere un altro paio di settimane.

giulieo ha scritto:
Nel mio caso non sono trascorsi più di 5 giorni ed era pure a ridosso dell'epifania, inoltre con una richiesta come nuovo abbonato sprovvisto di qualsiasi impianto. In realtà sono tornato ad abbonarmi ed è stato un modo per farmi rifare l'impianto nuovo dopo 10 anni.
Comunque mi sembri un po' impaziente visto che hai sollecitato dopo appena 4 giorni compresi sabato e domenica e ti sei pure accollato il lavoro quando era compreso nei costi (a meno che non fosse NON standard, allora hai fatto benissimo). In fondo si comincia a pagare dall'attivazione e se fino ad oggi sei stato senza MySky non credo sia dura resistere un altro paio di settimane.

Scusa ma in realtà io mi aspettavo solo una telefonata per un appuntamento. Tutto lì. Visto che da martedì nessuno mi aveva chiamato ho cercato di capire il perchè. Poi si paga solo l'attivazione(99 euro) nel mio caso(abbonamento full). Il lavoro l'ho fatto con un mio amico perchè bisognava passare dei cavi in posti particolari. mi fidavo di più così;) Posso resistere anche un mese e comunque non è questo il punto.....

Indietro
Alto Basso