Attivazione non richiesta

dariettoo

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
in data 31/10 è terminato il mio contratto con SKY. In data 02/11 ricevo una mail in cui con oggetto "Bentornato in Sky".
Preciso di aver sempre rifiutato richieste di retention o reconnection. Quando vado nella sezione avvisi del fai da te e vedo l'attivazione e seleziono "ascolta la registrazione" ovviamente mi dice che non è disponibile.
cosa mi consigliate di fare?

Ciao, se non avessi così poca fiducia del servizio clienti ti direi semplicemente di contattarli. Detto questo, ti consiglio di inviare a mezzo PEC o Raccomandata A/R il modulo di "recesso entro i primi 14 giorni".

Io ho segnalato la truffa all'199 100 400. Pensavo di attendere 2/3 giorni se non ricevo un esito pensavo di fare le Pec ed inviare disdetta nuovamente...

Io ho segnalato la truffa all'199 100 400. Pensavo di attendere 2/3 giorni se non ricevo un esito pensavo di fare le Pec ed inviare disdetta nuovamente...
Falla subito scrivendo chiaramente nell'oggetto 'recesso nei 14 giorni' specificando che non hai mai accettato rinnovo .
Su sistema c'è la traccia di chi ti ha rinnovato abbonamento e gli faranno il ****

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Falla subito scrivendo chiaramente nell'oggetto 'recesso nei 14 giorni' specificando che non hai mai accettato rinnovo .
Su sistema c'è la traccia di chi ti ha rinnovato abbonamento e gli faranno il ****

oggi ho chiamato l'199100400 e mi hanno detto che si tratta di un call center esterno a sky che si trova a Cagliari.

Pensavo di crearmi un indirizzo di posta elettronica certificata. Siamo sicuri che abbia lo stesso valore di una raccomandata?

La PEC ha lo stesso valore legale di una raccomandata. Se però devi attivarla adesso e poi non sapresti che fartene, ti consiglio di utilizzare in alternativa la "Raccomandata 1 con prova di consegna" di Poste Italiane...

oggi ho chiamato l'199100400 e mi hanno detto che si tratta di un call center esterno a sky che si trova a Cagliari.

Pensavo di crearmi un indirizzo di posta elettronica certificata. Siamo sicuri che abbia lo stesso valore di una raccomandata?
La PEC ha lo stesso valore di una raccomandata.

Ho visto però che dal sito di poste italiane la Pec costa 11 euro per 3 anni. Se fosse così sarebbe utile....
È sufficiente inviare una mail e nient'altro? Si riceve una mail di risposta che conferma l'effettiva ricezione da parte di sky?

Ho visto però che dal sito di poste italiane la Pec costa 11 euro per 3 anni. Se fosse così sarebbe utile....
È sufficiente inviare una mail e nient'altro? Si riceve una mail di risposta che conferma l'effettiva ricezione da parte di sky?
Ogni volta che mandi una PEC dopo qualche minuto hai la conferma della consegna.

Indietro
Alto Basso