Attivazione non voluta, ora?

apocaliv

Digital-Forum Senior
Ho acquistato un digitale con scheda mediaset integrata, che dava diritto a due mesi di tutto premium gratis (compreso motogp) e 80 euro di sconto se passo ad easy pay entro un mese dall'attivazione. Oggi chiamo il call center per chiedere meglio cosa fare e mi chiede il numero tessera (ancora non attivo), lo metto e mi attiva la tessera!!!
Ora allora metto la scheda nel digitale la attivo, nei servizi pay per view nei diritti di visione vedo data di attivazione ma affianco c'è scritto N.D., cioè non c'è scritto quando scade? Volevo sapere se mi aveva dato un mese o due mesi di abbonamento.
Poi volevo sapere, me li scala in automatico gli 80 euro? E' sicuro o pago l'intero prezzo? Dovrei chiamare? L'199 non risponde mai!
bye

Il fatto di n.d è capitato ank a me qnd attivai l'anno scorso gallery + calcio ma il call center mi disse tranquillo nn è niente ed è rimasto fino al 30 giugno 2009 sempre n.d a me ora la tessera è scaduta

l'ho invitato a richiamare non per l'ND, ma più per sapere cosa gli hanno attivato, perchè c'è il rischio che non gli riconoscano gli 80€...

meglio andare sul sicuro.

Indietro
Alto Basso