Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E per quanto riguarda la postepay, se si utilizza quest ultimo, devono esserci 60€ di deposito?
E la postepay deve essere intestata alla stessa persona dell'abbonamento sky?
Grazie mille, sei stato super chiaro, grazie.- si
- no (la postepay non ha nessun nome riportato sulla carta )
- no (la postepay non ha nessun nome riportato sulla carta )
Ti sbagli, c'è il nome scritto sopra
È quella vecchia, quanto scade avrai quella "nuova" con il nominativoHo una postepay e non ho nessun nome riportato sopra![]()
Con la postepay se hai ad esempio 5 euro caricati su ricordo che devi dare i soldi al tecnico, non è più così?Ho una postepay e non ho nessun nome riportato sopra![]()
Con la postepay se hai ad esempio 5 euro caricati su ricordo che devi dare i soldi al tecnico, non è più così?
Quella cosa dei soldi al tecnico è valida SOLO per gli abbonamenti stipulati online.
Se ti abboni in uno skycenter devi avere €60 sulla carta e il tecnico non prende nulla.
Perdonami, dunque facendo contratto con F&F i €69 per installazione parabola e My Sky HD devo darlo al tecnico o li scalano in fattura? Parliamo di carta di credito / postepay? Con conto corrente?
Esempio di scelta decoder standard con filo già pronto per attaccarci il decoder standard e già in possesso della parabola, se uso la postepay per abbonarmi on-line avendo € 5 di credito disponibile, quanto dovrei dare al corriere o forse addebitano un importo in fattura?Quella cosa dei soldi al tecnico è valida SOLO per gli abbonamenti stipulati online.
Se ti abboni in uno skycenter devi avere €60 sulla carta e il tecnico non prende nulla.