Attivazione pacchetto cinema in sconto a 5,90€, ma a me lo dà a 10,00€, perchè?

odonto84

Digital-Forum Senior
Buongiorno, ho rinnovato da poco l'abbonamento (avevo mandato disdetta e sono rientrato dopo i 30gg). In un secondo momento, volevo aggiungere il pacchetto cinema a 5,90€ ma quando vado nella mia area personale me lo dà a 10,00€.
Ho provato a chiamare ma l'attesa è sempre troppo lunga e ho rinunciato, e in chat non possono fare queste attivazioni (così mi han detto).
Avete qualche consiglio per poter attivare il pacchetto cinema a 5,90€?

Anche a me, è arrivata la promozione ma ho rinunciato per non avere poi casini sull'abbonamento, quando farò la disdetta, o comunque sorprese quando lo aggiungono...

Anche a me, è arrivata la promozione ma ho rinunciato per non avere poi casini sull'abbonamento, quando farò la disdetta, o comunque sorprese quando lo aggiungono...
Nel mio caso la riattivazione è di pochi giorni fa, quindi deduco che aggiungendo il pacchetto cinema sempre in questo mese, la scadenza dell'abbonamento rimarrà invariata.

Si armati di pazienza e chiama. Essendo una variazione, puo' essere che il numero 800 922 312 possa aiutarti e l'attesa sia minore.
Io ho chiamato il 170, ma senza esito, quello che numero è?

Vedo che nel mio Fai da Te è attiva questa offerta a 5,90 al mese , ma nel caso volessi poi rinunciare al pacchetto, è possibile fare una disdetta prima della scadenza senza penali?

Buongiorno, ho rinnovato da poco l'abbonamento (avevo mandato disdetta e sono rientrato dopo i 30gg). In un secondo momento, volevo aggiungere il pacchetto cinema a 5,90€ ma quando vado nella mia area personale me lo dà a 10,00€.
Ho provato a chiamare ma l'attesa è sempre troppo lunga e ho rinunciato, e in chat non possono fare queste attivazioni (così mi han detto).
Avete qualche consiglio per poter attivare il pacchetto cinema a 5,90€?
Idem per me...al 170 non hanno potuto fare niente, dicono che non la vedono come offerta per il mio account.
Inviata una pec lunedì scorso, nessuna risposta in una settimana...

Idem per me...al 170 non hanno potuto fare niente, dicono che non la vedono come offerta per il mio account.
Inviata una pec lunedì scorso, nessuna risposta in una settimana...
Dopo una settimana dalla pec mi hanno chiamato per dirmi che non c'è più la promo e non possono farci niente.
Se pure a fronte di una pec che ha valore legale con tanto di screenshot rispondono così...NO COMMENT!

Indietro
Alto Basso