Attivazione promo su fai date

fabibello

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
solo per informarvi che ieri erano presenti sul mio fai date una serie di promo, avevo attivo solo il calcio e ieri ho attivato lo sport a 3,90€ per un anno ed il cinema a zero € per 6 mesi ed i restanti 6 a metà prezzo, c'erano anche diversi ticket, ma facendo calcoli annuali ho attivato quelli più convenienti.... Sinceramente non mi era mai capitato di vedere 3 pagine di promo su "arricchisci abbonamento" sul mio fai da te....
Penso di aver aderito a delle ottime promo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per curiosità da quanto sei abbonato?

Powered by Tapatalk for Android Lollipop

alla fine ho attivato pure io pacchetto sport per 12 mesi a 3.90 e per altri 3 mesi a 7 euro.

12 mesi 3,90 e 3 a 7 euro, 15mesi??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me ieri sul fai da te sono comparse varie promozioni sul pacchetto Sport che manca nel mio abbonamento (compreso il ticket motori).
Per leggere bene le condizioni contrattuali, non sono riuscito ad attivarne nessuna.
Subito sparite!

Le metteranno di nuovo?

Ho telefonato al 027070 ma non sanno nulla.

Assurdo!

Anche a me ieri sul fai da te sono comparse varie promozioni sul pacchetto Sport che manca nel mio abbonamento (compreso il ticket motori).
Per leggere bene le condizioni contrattuali, non sono riuscito ad attivarne nessuna.
Subito sparite!

Le metteranno di nuovo?

Ho telefonato al 027070 ma non sanno nulla.

Assurdo!

Devi riprovare tante volte, dopo qualche minuto ricompaiono per poi sparire per altri 2/3 minuti!

Provate a fare il logout, a cancellare file temporanei, cookie, cache o ad accedere con altro browser. Provate ad aprire più pagine come ad esempio Duplica col browser Google Chrome, magari se scompare dalla prima pagina forse potete attivarla da una delle altre finestre.

anch'io non ero riuscito ad attivare niente, poi ho contattato il servizio clienti tramite chat e mi ha fatto un aggiornamento della sezione "arricchisci abbonamento", e così sono riuscito ad attivare prima cinema a 3,9 per 12 mesi e poi facendo lo stesso procedimento ho attivato anche sport sempre a 3,9 per 12 mesi.

Indietro
Alto Basso