Attivazione promozione fantasy a € 29

CRISTIAN72

Digital-Forum New User
Sono abbonato con una scheda prepagat a calcio e gallery fino al 30/06/09, sono registrato sul sito mediaset ma non trovo la scelta per attivare la promozione ad euro 29, dove parla dell'offerta riporta solo l'easy pay a 8 o la prepagata a 59. Dove si trova sta benedetta scelta?:eusa_think:

Devi scegliere il pacchetto Fantasy ,poi entri nel sito e nel momento che acquisti con carta di credito ti dice che paghi 29 euro e non 59.

Effettivamente non avvisa subito che si paga 29 ;)

CRISTIAN72 ha scritto:
Sono abbonato con una scheda prepagat a calcio e gallery fino al 30/06/09, sono registrato sul sito mediaset ma non trovo la scelta per attivare la promozione ad euro 29, dove parla dell'offerta riporta solo l'easy pay a 8 o la prepagata a 59. Dove si trova sta benedetta scelta?:eusa_think:

Segui la normale procedura di acquisto online, vedrai che quando arriverai alla schermata con l'importo da pagare, non sarà 59 ma 29 euro (già fatto due giorni fa con carta di credito, quindi fidati :))

ma solo con carta di credito raga perche' io vorrei ricaricare di 40 euro la mia scheda in cui ci sono 6 euro e selezionare l'offerta dal telefono ma devo pagare 29 euro o 59 ricordo che io ho gia' un paccheto quello gallery+calcio fino al 30/06/09 quello da 169 euro

una cosa: se volessi comprare fantasy da 29€ (io ho calcio+gallery pagati a 179 €) con la carta di credito pagherei solo quei 29 € ???
oppure devo dargli 40 euro di ricarica????

scusate ma sei acquisto l'offerta di 59 euro ed io avrei nel credito 46 euro cosa sucederebbe perche' vorrei fare quella dei 29 pero' se non va l'offerta

+si vianello io ho gia' fatto a luglio la offerta gallery+calcio fino al 30/06/09 di 179 vabbene allora speriamo che va allora

maxwilliams ha scritto:
+si vianello io ho gia' fatto a luglio la offerta gallery+calcio fino al 30/06/09 di 179 vabbene allora speriamo che va allora
vai tranquillo, già fatto così.
se hai un pacchetto 30/6 attivo poi ti dice di pagare 29euro. se così non fosse tu non vai avanti..................non succede mica nulla.
facci sapere se va tutto bene perchè nel giro di pochi minuti vedrai fantasy.
ciao

salve io ho una posta epay visa electron non posso fare nulla a 29€ non mi va di caricare 40 € se ho la tessera con scadenza 30/06/2009 come posso fare? ho chiamato l'operatore e ha detto ke devo fare la ricarica ma a me non mi va datemi una alternativa ciauz

Ultima modifica di un moderatore:
[BoNjOuR] ha scritto:
salve io ho una posta epay visa electron non posso fare nulla a 29€ non mi va di caricare 40 € se ho la tessera con scadenza 30/06/2009 come posso fare? ho chiamato l'operatore e ha detto ke devo fare la ricarica ma a me non mi va datemi una alternativa ciauz

se hai già un pacchetto 30/6 puoi acquistare fantasy a 29 euro direttamente sul sito premium, però ti devi prima registrare.

io lho acquistato così fantasy ed è andato tutto okkei.
hai mai acquistato con poste pay???
facci sapere come va.
ciao ciao.

Indietro
Alto Basso