Attivazione schede su DSR SAMSUNG 9500 VIACI

Wild

Digital-Forum New User
:eusa_shifty: Ciao..
scusate se chiedo informazioni forse scontate sul SAMSUNG DSR9500VIACI volevo chiedervi in merito, quali settaggi devo modificare per attivare delle schede...poichè anche quando avevo S*y per acquistare delle partite dovevo modificare delle impostazioni che ora non ricordo...
mi aiutate per favore? grazie

non devi fare assolutamente niente in quanto si attivano da sole,ma se non ho capito male tu vorresti mettere la smart card di sky nel samsung?? E addirittura provare a comperare degli eventi in pay per wiev?? tutto cio non è possibile,nel tuo samsung puoi solo attivare abbonamenti in viaccess(se monta il FW 132 -133 ) ciaoooo

Infatti...intendevo proprio l'attivazione via access che non avviene...

ma la scheda la inserisci giusta?? con il chip rivolto verso il basso.poi magari se vai nel menu card il decoder le vede?? la legge??la smart card è nuova?? ,di solito bisogna lasciarla sul canale che viene"pagato" almeno per un po ,questo fa si che si attivi,almeno cosi si fa di solito.ciaooooooo

Si faccio proprio cosi...viene riconosciuta dal decoder la scheda ma non viene attivata. Ecco perche mi riferivo ai vecchi pay per view poichè l'attivazione avveniva soltanto previa modifica di qualche impostazione che ora non ricordo...la stessa cosa quando dovetti attivare la s*y card (vecchia)...

quello che potevo consigliarti l'ho fatto di piu non so ,comunque mi pare strano che non si attivi da sola ,lasciandola nel canale da attivare alcuni minuti ..............bohhhh ciaoooooooooooo

ho ripensato a cio che hai scritto e mi viene un dubbio.Allora :per quanto riguarda la attivazione e l'acquisto che facevi in pay per view questo funzionava con (lo dici tu che avevi una smart card tele +)con una cam aston in cui andavi a selezionare la funzione all'interno della cam(ma era in seca)la cam ti faceva accedere al servizio non il decoder,ora x la attivazione della schedina viaccess tu (credo lo faccia)la devi mettere nelle fessure che ci sono a dx del decoder e non (come spero) nella cam aston perche il samsung ha il viaccess on board e le verie smart card si devono inserire nelle fessure a dx. ciaooooooooooooooo

ragioniere

Grazie Renzo...so dove sono le "fessure" via access...ma a te si attivano lasciandole dentro?? :eusa_wall:

se per questo non ho mai usato shcedine viaccess io avevo il 118 multicass e quindi le "fessure" erano diventate seca2 e leggevano perfettamente la mia schedina originale di tele + ,di piu non so .............ma mi pare molto strano che non ti funzioni,ripeto la schedina è da attivare o è gia stata usata?? ciaoooooo

pensare che ho anche una FireCrypt su xplus ed inx..... non so mica dove stanno sti canali...quasi quasi le metto in vendita a 20 euro

guarda che in giro quell'abbo li lo trovi a 10€ .I canali ci sono basta che faii una scansione e li trovi .(sarebbe + corretto che ti dessi le freq. ma ora sottomano non ho nulla x scrivertele)ciaoooooooooooo

*plus inx..

Comunque la Firecrypt la uso nella T-rex con ptor 3.43...ha anche la possiblità di essere ritagliata ed usata come sim sempre nella stessa cam..(vero??)...si dammi le frequenze almeno vedo se anche qui ci sono problemi di attivazione ota...
ciao

allora la freq. è 10853 H 27500 3/4 cercala e vedrai che li trovi ciaoooooooooooo

xplus

Senti io sto samsung me lo ritrovo perche me lo hanno regalato...provo a fare la sintonia manualmente?? Non lo so usare tanto...ma sto capendo adesso delle enormi possiblita che ha...grazie e scusami

sint canale

come faccio a sintonizarmi sui canale 10853 con i parametri che mi hai dato???

menu ricerca trasponder :metti new oppure 0 e scendi piu sotto scrivi la freq. piu sotto ancora il simbol rate poi il fec e fai partire la scansione di quel trasponder ,trovera i canali e te li mettere alla fine della lista che hai gia.Il samsung 9500 viaci è un decoder buonissimo e molto "dutile" ciaoooooooo

Indietro
Alto Basso