Attivazione SKY con GoldBox Kenwood?

ciccione63

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!
Ho una parabola installata da qualche anno e ho sempre visto un po' di tutto dei canali free...

Chiedo se è possibile attivare un pacchetto Sky con questo decoder: Kenwood GoldBox DTF 103.
Si può aggiornare, e come?
Oppure mi conviene prendere il pacchetto con un nuovo decoder?
Se devo optare per il nuovo, sto con quello che mi propone Sky o...c'è un modello equivalente da prendere fuori?

Grazie per la/a risposta/e;)

quando fai l'abbonamento a sky ti danno il loro decoder (skybox) in comodato d'uso gratuito;)

bok ha scritto:
quando fai l'abbonamento a sky ti danno il loro decoder (skybox) in comodato d'uso gratuito;)
Grazie ragazzi...in questi 2 giorni ho preso cmq la decisione: CINEMA + 4 generi MONDO:lol:
Aspetto decoder e card...con ansia e felicità!:icon_bounce:

Ma il kenwood...prima di mandarlo in pensione...posso allacciarlo in parallelo all'altro...o servirebbe proprio (come già mi avevano detto 5 anni fa...) un secondo fuoco da montare sulla parabola?

Ciao, grazie delle risposte...ci vedremo senz'altro su qualche altro tread:happy3:

ciccione63 ha scritto:
Grazie ragazzi...in questi 2 giorni ho preso cmq la decisione: CINEMA + 4 generi MONDO:lol:
Aspetto decoder e card...con ansia e felicità!:icon_bounce:

Ma il kenwood...prima di mandarlo in pensione...posso allacciarlo in parallelo all'altro...o servirebbe proprio (come già mi avevano detto 5 anni fa...) un secondo fuoco da montare sulla parabola?

Ciao, grazie delle risposte...ci vedremo senz'altro su qualche altro tread:happy3:
dipende da come vuoi utilizzarlo..nel senso ke se i 2 deco vuoi ke funzionino in contemporanea dovresti cambiare lnb(fuoco) e metterne uno a 2 uscite...altrimenti basta collegarli in cascata(pero puoi usarli uno per volta)....in alternativa potresti aggiungere un lnb per puntarlo su astra o un altro sat a tuo piacimento e collegarlo al kenwod

Indietro
Alto Basso