Attivazione SKY HD, perchè?

Mahhh ... contenti voi!!!
Io mi riferivo all'attivazione .... se il comodato d'uso gratutito c'è per lo Skybox è normale che ci possa essere pure per lo Sky HD. Del resto non ti danno la possibilità di comprarne uno, almeno ufficialmente, per vedere il pacchetto. Quindi ti obbligano a vedere solo i canali che decidono loro confinandoti su hotbird con un apparecchio di scarsissimo livello.
Personalmente preferirei acquistarlo un dec HD che tenermi lo SkyHD in comodato. Altro che 3 anni, ho un Humax da oltre sei anni e in confronto allo Skybox è ancora fantascienza.

Mah, nessuno ha detto di essere contento... E poi come detto da altri sono una specie di contributo per il decoder per ammortizzare i costi all' inizio visto che poi alla fine il decoder viene pagato completamente...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

sono d'accordo in linea di massima con tutti, vi è forse sfuggito però un mio ragionamento ;)

...a furia di inserire feature (anche minimali) nuove attraverso un cambio decoder con relativo contributo d'attivazione quanto spenderò alla fine del giro?

vi rifaccio i conti:

- primo anno skybox
- secondo anno mysky
- terzo anno mysky hd

sommate i contributi e ditemi se non è un furto...l'ammortamento non c'è!!! in quanto i primi due li restituisco e Sky li rifila a qualcun'altro in caso di guasto.

Concordo che la nostra situazione è meglio di UK...c'è una differenza sostanziale però: la legge sul decoder unico ha bloccato il pricing UK like.

Salutos

ora nn so tutti i prezzi massimi delle attivazioni (CHE RIPETO nn sono obbligatorie...ma scelte singole...è inutile dire che mysky costa 149...se poi lo fanno in 3 persone (in UK ce l'hanno solo il 13% mi pare ed è nato un sacco prima di noi))

ad ogni modo al momento io ho speso 200€ di attivazioni...ma se ero + furbo potevo saltarel entrambe...quindi volendo aspettare le fferte le fanno

Indietro
Alto Basso