Attivazione smart card Dahlia TV

Terlizzi6

Digital-Forum Friend
Ragazzi, vorrei un'informazione... posso attivare la Smart Card di Dahlia TV (include pure un mese di visione di tutti i contenuti, mi pare) su Internet? Sul sito di Dahlia TV ho notato che è possibile farlo tramite quel sito ma non mi fido tanto... che ne dite?

Terlizzi6 ha scritto:
Ragazzi, vorrei un'informazione... posso attivare la Smart Card di Dahlia TV (include pure un mese di visione di tutti i contenuti, mi pare) su Internet? Sul sito di Dahlia TV ho notato che è possibile farlo tramite quel sito ma non mi fido tanto... che ne dite?

Hanno creato un'apposita area sul sito proprio per quelle operazioni che prima erano possibili soltanto al telefono...Vai tranquillo e sintonizza la tv su Dahlia Attivazione mentre attivi al sito.

Alla peggio, se non te l'attiva ma non credo, fai in maniera tradizionale chiamando al numero verde.

Avviene tutto in qualche secondo , se lasci la smart nel decoder su Dahlia attivazione.

Per l'attivazione sms trovi tutto scitto nell'opuscolo che hai nel cartoncino della smart.

erano_tempi_belli ha scritto:
Avviene tutto in qualche secondo , se lasci la smart nel decoder su Dahlia attivazione.

Per l'attivazione sms trovi tutto scitto nell'opuscolo che hai nel cartoncino della smart.

Grazie ;)

Indietro
Alto Basso