Premetto di essere un abbonato a sky da circa 10 anni, tra varie disdette e riattivazioni per poter usufruire delle promozioni che danno di volta in volta pur di non perdere il cliente. Bene, mi è successa questa cosa che ritengo molto anomala e non so se è già capitato a qualcun altro. A seguito di errore 9995 ( avvenuto nel loro decoder sky hd ) mi è stata sostituita la card ed effettivamente sono stati davvero veloci, consegnata dopo 2 giorni, ma la cosa strana è che non sono riusciti ad attivarmi la card adducendo ad un errore del loro sistema tale inconveniente, dicendomi alla fine che nel giro di 4-5 giorni la card si sarebbe attivata da sola senza che li chiamassi di nuovo.
A nulla è valsa la mia protesta che per tale situazione unicamente dipesa da loro non usufruirò del servizio per una settimana forse piu'. Sono fortemente intenzionato a fare disdetta, è' successo a qualcun altro? grazie.
A nulla è valsa la mia protesta che per tale situazione unicamente dipesa da loro non usufruirò del servizio per una settimana forse piu'. Sono fortemente intenzionato a fare disdetta, è' successo a qualcun altro? grazie.