Attivazione Smart Card

willywilly77

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, è il primo messaggio che scrivo e già chiedo aiuto :crybaby2:
Il 23 dicembre aderisco a sky su misura in uno sky center, mi danno il decoder e la smartcard.
Monto tutto a casa e telefono per attivare la smart card ma, mi comunicano che il codice ibam è errato, faccio immediatamente il fax con copia di una intestaziione di un estratto conto + documentodi identità.
Da allora mi continuano a ripetere che sarà sky a contattarmi, oppure che il contratto è in lavorazione,oppure che fanno un sollecito.
Sono 10 giorni che mi sbatto per sta cavolo di attivazione :sad: mi potete consigliare che cappero devo fare??
Grazie di tutto Andrea

PS
Ieri ho mandato un pm a mop sperando che mi possa aiutare.

Grazie intanto a mop per la gentilizza e la velocità, oggi mi hanno chiamato e mi hanno attivato la smartcard il problema era il cab della mia banca che bloccava il il contratto nel gestionale

willywilly77 ha scritto:
Grazie intanto a mop per la gentilizza e la velocità, oggi mi hanno chiamato e mi hanno attivato la smartcard il problema era il cab della mia banca che bloccava il il contratto nel gestionale

Adesso sei contento? :D

Propongo mop invalido come ad di Sky. :)

Dov'è che devo mettere la firma? ^_^

willywilly77 ha scritto:
Tu sei stato educato nell'esporre il problema e come vedi hai risolto; altri avrebbero inveito contro SKY che ci marcia ecc ecc
A volte i problemi possono essere banali (come il CAB nel tuo caso), ma anche una sciocchezza può creare un grande problema che nell'era della gestione computerizzata può risultare più difficile di una volta.

Indietro
Alto Basso