willywilly77
Digital-Forum New User
- Registrato
- 2 Gennaio 2008
- Messaggi
- 4
Buongiorno a tutti, è il primo messaggio che scrivo e già chiedo aiuto
Il 23 dicembre aderisco a sky su misura in uno sky center, mi danno il decoder e la smartcard.
Monto tutto a casa e telefono per attivare la smart card ma, mi comunicano che il codice ibam è errato, faccio immediatamente il fax con copia di una intestaziione di un estratto conto + documentodi identità.
Da allora mi continuano a ripetere che sarà sky a contattarmi, oppure che il contratto è in lavorazione,oppure che fanno un sollecito.
Sono 10 giorni che mi sbatto per sta cavolo di attivazione
mi potete consigliare che cappero devo fare??
Grazie di tutto Andrea
PS
Ieri ho mandato un pm a mop sperando che mi possa aiutare.

Il 23 dicembre aderisco a sky su misura in uno sky center, mi danno il decoder e la smartcard.
Monto tutto a casa e telefono per attivare la smart card ma, mi comunicano che il codice ibam è errato, faccio immediatamente il fax con copia di una intestaziione di un estratto conto + documentodi identità.
Da allora mi continuano a ripetere che sarà sky a contattarmi, oppure che il contratto è in lavorazione,oppure che fanno un sollecito.
Sono 10 giorni che mi sbatto per sta cavolo di attivazione

Grazie di tutto Andrea
PS
Ieri ho mandato un pm a mop sperando che mi possa aiutare.