• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione Tim Vision Calcio e Sport

anto

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
242
Ciao a tutti, lo scorso 29 luglio ho aderito all’offerta in oggetto tramite linea mobile ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail o sms di avvenuta attivazione, solo la mail per la conferma dell’ordine, che sembra andata a buon fine perchè se ci clicco nuovamente mi dice che è già stato confermato. Vorrei capire quanto tempo ci vuole ancora per avere il servizio attivo e per i link per attivare i servizi dazn e infinity.
 
In genere è immediato. L'anno scorso mi arrivarono i link con SMS e mail. Quest'anno solo SMS per dazn e infinity.

Ma è immediato.

Comunque sono gran casinisti in Tim

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
 
Guardate nella post spam, a me le 3 email di attivazione sono finite lì dentro
 
Guardate nella post spam, a me le 3 email di attivazione sono finite lì dentro

Si ho visto anche li, niente. La cosa strana è che sull’app my tim nelle informazioni della linea nei servizi attivi non c’è nulla.
 
In genere è immediato. L'anno scorso mi arrivarono i link con SMS e mail. Quest'anno solo SMS per dazn e infinity.

Ma è immediato.

Comunque sono gran casinisti in Tim

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Non so, è la prima volta che lo faccio.
Magari facendolo tramite linea mobile è così e ci vuole più tempo. Ho chiamato anche il 119 hanno detto che la pratica è in lavorazione e bisogna aspettare il tempo che ci vuole. Boh, trovo tutto assurdo.
 
Anch'io stessa situazione, anzi non mi è arrivata neanche la mail di conferma ordine. Dall'assistenza mi è stato riferito che l'ordine è in lavorazione... attendiamo.
 
Anch'io stessa situazione, anzi non mi è arrivata neanche la mail di conferma ordine. Dall'assistenza mi è stato riferito che l'ordine è in lavorazione... attendiamo.

Tu l’hai fatto con la linea fissa o mobile?
 
Ciao a tutti, lo scorso 29 luglio ho aderito all’offerta in oggetto tramite linea mobile ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail o sms di avvenuta attivazione, solo la mail per la conferma dell’ordine, che sembra andata a buon fine perchè se ci clicco nuovamente mi dice che è già stato confermato. Vorrei capire quanto tempo ci vuole ancora per avere il servizio attivo e per i link per attivare i servizi dazn e infinity.

Vorrei solo capire se è normale che dopo una settimana non è attivo nulla e in alternativa come muovermi.
 
Ragazzi non mi è chiara una cosa..
Attivando l'offerta il prezzo sarà 19.99 fino al 31-12-2023, poi 29,99 al mese. Ma è sempre possibile disdire senza penali??
Mi spiego meglio.. posso disdire a dicembre prima che il prezzo passi a 29,99 al mese senza penali e senza dover rimborsare gli sconti dei mesi precedenti?
Grazie
 
Ieri chiamando il 119 mi hanno comunicato che la richiesta di attivazione fatta il 29 luglio è stata scartata il motivo non hanno saputo comunicarmelo (ecco perchè non arrivavano i link per attivare i servizi) assurdo che non lo comunicano con un sms o mail.
Fatta una nuova attivazione oggi in negozio tim pagando purtroppo i 20€ di attivazione perchè ovviamente tramite app my tim o sito non funziona (giochetto fatto ad hoc per farti pagare l’attivazione). andato tutto a buon fine, tutti i servizi correttamente attivi. L’offerta mi sembra anche buona, quello che trovo assurdo è il non comunicare la mancata attivazione di un servizio da parte di tim e l’impossibilità di attivare l’offerta online costringendoti a pagare l’attivazione, da denuncia!
 
Indietro
Alto Basso