Attivazioni e disattivazioni ponti radio in valtiberina.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ospite
  • Data di inizio Data di inizio
O

Ospite

da qualche giorno ho trovato alcuni canali memorizzati corrispondenti a frequenze che poi cercandole in manuale non danno nessun esito.
mettendo il programma, il decoder mi dice segnale assente, però in precedenza il decoder li ha memorizzati. le frequenze corrispondono al 4 e al 66.
e ipotizzabile una loro attivazione a breve? ma i decoder fanno scansioni notturne e memorizzano eventuali nuove frequenze dove poi fanno test notturni?
il fatto è che io non ricordo di aver trovato questi canali nelle varie scansioni che di tanto in tanto faccio.

spirale ha scritto:
da qualche giorno ho trovato alcuni canali memorizzati corrispondenti a frequenze che poi cercandole in manuale non danno nessun esito.
mettendo il programma, il decoder mi dice segnale assente, però in precedenza il decoder li ha memorizzati. le frequenze corrispondono al 4 e al 66.
e ipotizzabile una loro attivazione a breve? ma i decoder fanno scansioni notturne e memorizzano eventuali nuove frequenze dove poi fanno test notturni?
il fatto è che io non ricordo di aver trovato questi canali nelle varie scansioni che di tanto in tanto faccio.

Potrebbero essere test notturni di qualche emittente locale oppure di qualche possibile attivazione.
Si i decoder effettuano una sorta di scansione automatica.

Quali canali ti appaiono? Guardando le frequenze sembrerebbero il 4 corrispondente al cartello prove tecniche della rai.... ed il 66 rete 37...speriamo effettivamente ad una digitalizzazione a breve...
Personalmente non mi sono accorto di nulla

mondomos ha scritto:
Quali canali ti appaiono? Guardando le frequenze sembrerebbero il 4 corrispondente al cartello prove tecniche della rai.... ed il 66 rete 37...speriamo effettivamente ad una digitalizzazione a breve...
Personalmente non mi sono accorto di nulla
io ce lo memorizzati nel decoder,
quello che penso, dopo aver parlato con amici è che a febbraio dovrebbe partire
il 66 dato che c'è il canale glamour plus.
questo programma di film ard, dovrebbe partire il 1 febbraio.
i canali sono: tele37, italia 7, cct, rete37, contotv1,e appunto glamour plus.

Indietro
Alto Basso