Attuale composizione MUX TIMB 2 [07/09/09]

fede69

Digital-Forum Gold Master
Il mux TIMB 2, quello dove vengono trasmessi i canali dahlia, non contiene più i canali TIMB TEST (LCN 49) e TIMB TEST 3.

Baciccio90 ha scritto:
Meglio: meno canali inutili durante lo zapping. ;)
Comunque si può fare in modo di saltare i canali inutili, così durante lo zapping i canali saltati non vengono presi in considerazione e sul mio televisore LCD questi canali saltati sono colorati in azzurro e sono esclusi dallo zapping.

I moderatori dovrebbero aggiornare le discussioni sulla composizione mux nazionali e sull'LCN

nel post riguardante la composizione dei mux nazionali viene compreso nel mux LA7 b il canale Timb test F che, a seguito di ricerca, dal qualche giorno, non mi risulta faccia parte ancora di questo mux; o no?;)

giollo63 ha scritto:
nel post riguardante la composizione dei mux nazionali viene compreso nel mux LA7 b il canale Timb test F che, a seguito di ricerca, dal qualche giorno, non mi risulta faccia parte ancora di questo mux; o no?;)

Io non ricevo quel mux quindi non posso darti una conferma... Se tu fai la risintonizzazione e quel canale non compare più allora vuol dire che l'han tolto dal mux...

Ps: Ercolino, c'è bisogno del tuo aiuto!!!

confermo la necessità di aggiornare la lista dei canali presenti nel mux la7 b;)

Indietro
Alto Basso