Attualmente vedo eurosport 2 in chiaro, speriamo che la cosa continui

morello

Digital-Forum Senior
Stamattina mentre sistemavo i canali nel mio decoder Sat + che ieri era impazzito bloccandosi improvvisamente ho notato che eurosport2 news è in chiaro nelle varie lingue è una cosa tempoanea oppure ufficiale. Grazie

scusa ma su quale satellite vedi eurosport2 in chiaro?

carlo38 ha scritto:
scusa ma su quale satellite vedi eurosport2 in chiaro?
Su Hot Bird.
Lo stesso è accaduto in passato, ma s'è trattato di un fenomeno provvisorio durato soltanto poche ore.

propio come immagginavo, io non capisco perchè+ se uno vuole vedere solo eurosport in italiano su hotbird debba per forza abbonarsi a sky.

Toglietemi un altra curiosità euronews ed eurosport fanno parte della stessa famiglia ?
Grazie

morello ha scritto:
propio come immagginavo, io non capisco perchè+ se uno vuole vedere solo eurosport in italiano su hotbird debba per forza abbonarsi a sky.

Toglietemi un altra curiosità euronews ed eurosport fanno parte della stessa famiglia ?
Grazie

No. Eurosport e Eurosport 2 sì.
Sportitalia è in parte del gruppo di Eurosport.

Se vuoi vedere Eurosport in italiano da oltre 10 anni devi abbonarti per forza, solo in lingua tedesca è disponibile FTA.

Sportitalia non è più del gruppo Eurosport, e per quanto riguarda Eurosport, in tutti gli stati è solo con una Pay TV.... La frequenza nella quale oggi sono in chiaro, non è destinata alla visione, ma solo canali di servizio, quindi non è possibile abbonarsi solo ad Eurosport
PS in germania solamente eurosport germany (diverso in qualche parte dal nostro) è FTA, ma ad esempio Eurosport 2 è in pay su Arena ;)

Indietro
Alto Basso