Atv @ 55,5w

Maxicono

Membro dello Staff
Collaboratore
Ciao, qualcuno di voi (che nn abbia una 3mt) ha notato un calo di segnale sul canale in oggetto?

Fino alla settimana scorsa lo vedevo bene, mentre ora la qualità è scesa sotto la soglia minima, e nn mi entra più. :(

livello 96 qualità 75 :eusa_shifty: però 2 metri ma a me sembra normale ,se non c'èra su la lamina ti provavo con la 150 :eusa_think: però voglio provare uguale :D cinco minutos por favor

@intru
Ok, grazie, domani mattina provo a controllare, sa mai che qualche passerotto, mi abbia fatto un nido nell' LNB! :D

Ciao

Maxicono ha scritto:
@intru
Ok, grazie, domani mattina provo a controllare, sa mai che qualche passerotto, mi abbia fatto un nido nell' LNB! :D

Ciao
eheheh a me ci aveva provato comunque la cosa strana è che el garage tv mi è entrato davvero strano che a te nisba:eusa_think:

El garage mi da banda rossa con 2% di qualità, mentre per ATV il discorso è diverso, ho banda verde con 65% di qualità.

Ciao

Maxicono ha scritto:
El garage mi da banda rossa con 2% di qualità, mentre per ATV il discorso è diverso, ho banda verde con 65% di qualità.

Ciao
però strano che atv mi dava bande rosse e el garage si vede:eusa_think: adesso c'è tutto sui modelli radiocontrol.aerei auto :icon_bounce:

mi sa che il problema è quello che dice Intruder, ossia, criptano in Irdeto, ma adesso mi pare che lo facciano 24/24. :(

max vorrai dire del mattino :D di la:D a me è capitato di vedere a volte la notte diciamo un film e di colpo zac codifica nel piu bello :D no so che dire ma non è da ora che succede lo scorso anno facevano il calcio spagnolo ma era in chiaro

è qualche giorno che l'Echostar mi dice CA: Irdeto.............e poi dicono che la banda C è bella perchè io canali sono poco codificati...........:D

Indietro
Alto Basso