Audio a scatti

antonio pavan ha scritto:
Anche a me ieri sera su Sky cinema 3, durante LE CROCIATE.
Mai successo prima, su nessun canale
P.S. ho il pace piccolo a una slot.
Anche io ho visto Le Crociate ieri sera e non è successo. Dipende quindi dai nostri decoder/impianti.

antonio pavan ha scritto:
Anche a me ieri sera su Sky cinema 3, durante LE CROCIATE.
Mai successo prima, su nessun canale
P.S. ho il pace piccolo a una slot.

..premettendo che NON ho il pacchetto CINEMA e che possiedo uno Skybox Pace piccolo ad 1 slot, a me il problema si è manifestato ieri sera su RAISATEXTRA!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Non so da voi, ma sui canali che bazzico maggiormente (La7 e Paramount)
I problemi rimangono!

Sarebbe già qualcosa capire se è un mio problema o loro :/

Ciao

_TeRmInEt_ ha scritto:
Non so da voi, ma sui canali che bazzico maggiormente (La7 e Paramount)
I problemi rimangono!

Sarebbe già qualcosa capire se è un mio problema o loro :/

Ciao

Ciao, guarda a me ultimamente l'unico canale che me lo fa REGOLARE è il CINEMA3. Ed anche ad un mio amico - in un'altra abitazione, perciò con impianto diverso dal mio - glielo fa sul CINEMA3. Poi, come ho detto qualche settimana fa, ho rifatto controllare tutto l'impianto e cambiato due decoder per i tuoi stessi dubbi: tutto OK. È un problema loro, mannaggia... secondo me questa cosa va "A ZONE", nel senso che magari in determinate parti d'Italia ci sono delle interferenze... bo, l'unica cosa è augurarsi che sistemino questa cosa e soprattutto che qualcuno di skyfo:D se ne accorga... con tutte le chiamate al call center che avranno avuto, neanche una piega da parte loro! È possibile che non trovino il problema?:sad:

Uhm, ad esempio ieri che ho visto un film l'ha fatto anche su cinema 16/9, ovviamente credo che è un problema di quasi tutti i canali sky (tranne rai e mediaset di cui non ho visto mai questi problemi), ma ovviamente lo si riscontra solo sui canali che si guardano di più.
Non capisco perché non vogliano risolvere questo cavolo di problema :(

Ciao

_TeRmInEt_ ha scritto:
Uhm, ad esempio ieri che ho visto un film l'ha fatto anche su cinema 16/9, ovviamente credo che è un problema di quasi tutti i canali sky (tranne rai e mediaset di cui non ho visto mai questi problemi), ma ovviamente lo si riscontra solo sui canali che si guardano di più.
Non capisco perché non vogliano risolvere questo cavolo di problema :(

Ciao

Ciao TeRmInEt, come va col solito problema? A me continua a farlo solo sul CINEMA3, Venerdì sera con Troy 6 volte in tutto il films. Iera sera 4 volte in tutto il films. Non se ne può più. Sky datti una mossa che sarebbe anche ora:5eek: :mad:

Uguale, su paramount comedy e La7 è un continuo.
Sy sc3 non so guardo veramente di rado perchè sto sempre sul sc16/9.

Ho contattato nacchio che ha detto che ha riferito del problema, stiamo a vedere.

Cmq il problema è veramente pesante, chiunque ha degli agganci, faccia notare il problema a chi di dovere!

Ciao

stessi problemi ieri sera 3 volte in due ore su RAIDUE sarà mica il decoder che nn fa bene il suo dovere a causa degli ultimi aggiornamenti?

burchio ha scritto:
stessi problemi ieri sera 3 volte in due ore su RAIDUE sarà mica il decoder che nn fa bene il suo dovere a causa degli ultimi aggiornamenti?

Non credo siano problemi di ricevitore. Ne ho cambiati due (anzi, praticamente tre) e non della stessa marca. Il problema si presenta sempre lo stesso.:mad:
Ciao

infatti secndo me sono TUTTI difettosi...anche xkè questo problema è diffuso, quindi già tutti i decoder ne sono affetti

Non è colpa dei decoder, anche sul dreambox (e altri) c'è lo stesso problema.

E' un problema loro di uplink.

piu' scatti che audio

Ieri guardando "Ronin" l'audio "scattava" ogni 5 minuti (pensavo dipendesse dal "MaySky") penso che telefonerò al 199....... Saluti

_TeRmInEt_ ha scritto:
Non è colpa dei decoder, anche sul dreambox (e altri) c'è lo stesso problema.

E' un problema loro di uplink.

Caro TeRmInEt,
ho riflettuto un po' in questi giorni... l'autore del post (Stefano, mi pare) diceva che questa cosa dell'audio a scatti è iniziata dopo l'aggiornamento. Adesso che mi ci fai pensare, penso sia iniziata anche da me dopo l'aggiornamento. È possibile che nel nuovo software ci sia un baco? O escludi questo genere di problema? Magari - dico magari - il "baco" non aggiornato bene va a interferire su varie frequenze a caso, ecco spiegato il problema dei vari canali, nel senso che a me lo fa col cinema3, a te con fox, ad un altro con rai sat etc. etc.:eusa_think:
Ultima cosa, scusa l'ignoranza, ma "l'uplink" cos'è?:icon_redface:

Grazie ciao
Marco

Sostengo che non può essere causa del decoder perché semplicemente riscontro gli stessi problemi anche con il dreambox 7000s, veri proprio frame drop (freeze di un mezzo secondo) ogni tanto, soprattutto sui canali che guardo, ma non escludo che ce ne possano essere anche altrove.

Uplink: Il segnale viene inviato da sky al satellite
Downlink: Dai tp, il segnale viene replicato, dal satellite alle nostre parabole.

Considerato che:
-La mia parabole è puntata bene, nessun BER sul segnale.
-Non sono l'unico ad avere questo problema.

Deduco queste possibilità:
-Problemi nell'uplink (disturbi? Componenti diffetosi?)
-Problemi del satellite (tp non funzionante?)

Altro non so, spero cmq che la cosa si risolva presto.

Ciao

A me ieri sera guardando le 2 gare NBA trasmesse su skysport 3 l'audio sulla prima saltava spesso,sulla seconda mai (skybox pace slim).
Ora essendo inutile telefonare al servizion clienti che o dicono che e' colpa tua
o al piu' ti dicono di applicare la loro panacea per qualunque problema (staccare la spina per 1 minuto) ,mi consigliate:
1 - tenermi il problema e aspettare che lo risolvano (se ci riescono)
2 - provare a fare un aggiornamento forzato(manuale),se serve a qualcosa:crybaby2:

PS: Effetivamente i problemi di questo tipo sono aumentati dopo l'aggiornamento 3.6(se non sbaglio) prima era piu' sporadici e avvenivano
+ casualmente (tipo saltava una volta solo durante un film o mai)

Grazie TeRmInEt!

Me lo fa SOLO SUL C3! Ieri sera sono stato per quattro ore sul Cinema1, neanche un minimo saltino.
Come dice Spurevik le cose sono peggiorate di molto dopo l'aggiornamento. Per dirti, ieri cambiando canale m'è successa questa cosa che non mi era mai successa: le immagini erano come rallentate, invece l'audio andava regolare, e cambiando canale sul cMAX m'ha fatto lo schermo completamente nero mentre l'audio continuava a sentirsi. Bo, se me le fo ancora ricambio il ricevitore per la quarta volta, comunque il problema audio a scatti rimane sempre.
A proposito ieri ho forzato di nuovo l'aggiornamento ma non serve ad un'acca. Io, a questo punto, aspetterei...aspettiamo e vediamo cosa succede...
vediamo questa sera come si comporta sto benedetto skyfo box... vi tengo aggiornati e buona visione
Ciao Marco

Non so, ma se dipendesse dal decoder, perché avrei lo stesso problema pure sul dreambox?

Secondo me il fatto dell'update è una pura coincidenza.

Ciao

Ultima modifica:
_TeRmInEt_ ha scritto:
Non so, ma se dipendesse dal decoder, perché avrei lo stesso problema pure sul dreambox?

Secondo me il fatto dell'update è una pura coincidenza.

Ciao

Ma infatti, sull'audio a scatti ti dò perfettamente ragione. Sullo schermo nero e immagini rallentate non mi era mai successo. Non vorrei fosse il ricevitore. Credo sia stata una cosa sporadica a sé - me lo auguro - se così non fosse lo cambio, ma solo per quello.
Ciao

Bentrovati,
ieri sera quattro ore di visione/audio regolare: CINEMA1 - CINEMA2 - e l'imputata CINEMA3 senza nessun scatto dell'audio! Che sia la volta buona? Incrociamo le dita:happy3:

E a voi? Come sta andando?

Ciao

Indietro
Alto Basso