Audio ambiente

ksmi

Digital-Forum Senior Master
Perché non c'è ancora la funzione di seguire la partita con l'audio dello stadio? Sarebbe facile da implementare ed è presente su tutte le piattaforme e i canali tranne che Dazn

Perché non c'è ancora la funzione di seguire la partita con l'audio dello stadio? Sarebbe facile da implementare ed è presente su tutte le piattaforme e i canali tranne che Dazn
Sarebbe ottimo, al posto di quei commentatori di parte, insopportabili.

Per quanto ricordi non c'è mai stato l'audio ambiente su DAZN, e non ci sono le opzioni sia su piattaforma firestick che android

Per quanto ricordi non c'è mai stato l'audio ambiente su DAZN, e non ci sono le opzioni sia su piattaforma firestick che android

Una volta l'ho trovato mi sa in un sondaggio questa cosa e non capisco tutte le piattaforme hanno la seconda traccia, Canale 5 ce l'ha, la Rai ce l'ha Dazn no

Ciao...
Anche se la discussione è un po' datata vorrei dire la mia opinione...
Ho visto che le partite di Liga su DAZN hanno la traccia audio in italiano, inglese e spagnolo...
Perché non possono fare così anche per serie A e serie B...
Mettendo la traccia audio-stadio...
Come c'è su NOW TV...
chiedo a chi gestisce il forum se per favore può sentire DAZN se c'è una possibilità di farlo...
Penso farebbe piacere a chi piace guardare la partita con audio-stadio...
Grazie

Già tanto che c'è l'audio italiano, e con questa qualità imposta dalla Lega, visto che avevano iniziato l'avventura italiana a 720p.

Mai sentito, su alcun evento trasmesso da DAZN, e non solo parlando di calcio,l'audio ambiente. Anzi spesso c'è l'audio originale, come avviene per gli scacchi.
Almeno che a imporre l'audio ambiente non sia la Lega, non c'è segnalazione che tenga.

Già tanto che c'è l'audio italiano, e con questa qualità imposta dalla Lega, visto che avevano iniziato l'avventura italiana a 720p.

Mai sentito, su alcun evento trasmesso da DAZN, e non solo parlando di calcio,l'audio ambiente. Anzi spesso c'è l'audio originale, come avviene per gli scacchi.
Almeno che a imporre l'audio ambiente non sia la Lega, non c'è segnalazione che tenga.
Grazie mille per la risposta...

Indietro
Alto Basso