Audio e nuovi CT 6600 + ..

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Continua senza via di soluzione il bug del mio CT 6600 plus, forse comune anche alle altre versioni gemelle 3100 e 5100, e peraltro già presente nelle prime versioni del 5000 (poi corretto) che impedisce il settaggio del canale audio solo destro - solo sinistro mantenendo fisso lo stereo.

Questo almeno sull'uscita digitale ottica.

E' estremamente fastidioso in quanto molte emittenti, mannaggia a loro, usano un solo canale audio e l'ascolto diventa quindi fastidiosissimo se non impossibile, particolarmente se si usa un amplificatore estrerno HT.

Mi confermate se il medesimo problema è presente anche su altri ricevitori della medesima generazione ? (3100-5100 ..)

Grazie.

Ciao Spinner

ho il nuovo 5100 , se mi segnali un canale su HB od Astra con questa caratteristica ti faccio la verifica .

un saluto Boris_58

boris_58 ha scritto:
Ciao Spinner

ho il nuovo 5100 , se mi segnali un canale su HB od Astra con questa caratteristica ti faccio la verifica .

un saluto Boris_58

Non ricordo ora bene .. perchè sono quasi tutti terrestri, italiani, che hanno questo difetto. Ma ce ne sono anche via sat da HB solo che non ricordo quali .. tutta roba poco interssante per fortuna :)

Scanalando gli ita minori si trovano.

boris_58 ha scritto:
Ciao Spinner

un saluto Boris_58

TeleCity su HB trasmette solo il canale destro.

Ciao Spinner

Ho verificato il canale , anche il 5100 HD ha lo stesso difetto del tuo 6600

Un saluto a Tutti

Boris_58

Indietro
Alto Basso