audio fuori sincronismo

alexor

Digital-Forum Senior
salve
avevo sempre notato che l'audio , durante le partite di calcio , nn era mai sincronizzato col video, ovvero l'audio arriva prima dell'immagine..
ieri sera il problema era molto evidente , e ho provato ad usare la funzione prevista nel meno opzioni per sincronizzare immettendo un ritardo, ma nn è stato possibile fare nulla..
ho un my sky hd da 500 gb..
si puo risolvere questa cosa?
cosa potrei fare?
è molto fastidiosa..
ciao

Si è una cosa fastidiosissima che ho notato anch'io (Bskyb 500 GB).

Il bello è che SOLAMENTE su alcuni canali (sia in SCART che HDMI) e la funzione di sincrono del menù ovviamente non è legata al canale scelto ma a tutto il decoder mandando quindi fuori sincrono l'audio di altre trasmissioni.

E' una cosa che ho notato da una quindicina di giorni a questa parte.

Qualcuno suggerisce qualcosa da poter fare?? (ovviamente oltre a FRULLARE il dec dalla finestra??)

sbareato ha scritto:
Si è una cosa fastidiosissima che ho notato anch'io (Bskyb 500 GB).

Il bello è che SOLAMENTE su alcuni canali (sia in SCART che HDMI) e la funzione di sincrono del menù ovviamente non è legata al canale scelto ma a tutto il decoder mandando quindi fuori sincrono l'audio di altre trasmissioni.

E' una cosa che ho notato da una quindicina di giorni a questa parte.

Qualcuno suggerisce qualcosa da poter fare?? (ovviamente oltre a FRULLARE il dec dalla finestra??)

ciao
si ma poi con la funzione sincrono nn risolvi nulla ; ho provato in diretta durante la partita , ma nn si puo correggere , anzi , si puo solo peggiorare il discorso
ho il decoder uguale al tuo..

nn credo pero sia un problema di decoder....e a me lo ha sempre fatto (sono abbo dal primo febbraio)
speriamo che qualcuno ci dica qualcosa

Indietro
Alto Basso