Scusa menelaus è un po' che mi capita di leggere questo tuo problema. Che l'audio sia effettivamente un po' sfasato mi torna, non mi torna che non sia possibile regolarlo di quel tanto che basta da menù del MySky. Ma di quanto tempo è sfasato, grossomodo, rispetto al video ???
La regolazione del ritardo consentirebbe di eliminare un "frazionario" anticipo dell'audio rispetto rispetto al video, almeno è così che io personalmente lo interpreto. Guardando una persona che parla sulla televisione sei in grado di stimare se l'audio del MySky è effettivamente in anticipo rispetto al video ? Sono convinto, magari sbaglio, che lo sfasamento dell'audio si possa regolare minimamente ma non certo oltre una certa misura. Forse non premi il tasto giallo e non usi le frecce destra e sinistra per correggere l'audio. Se colleghi solo la televisione al decoder, mediante cavo hdmi, l'audio è ancora sfasato ? Lo sfasamento nasce solo se colleghi l'amplificatore audio direttamente alla tv ? O solo se colleghi l'amplificatore audio direttamente al MySky ? Lo sfasamento si nota anche sul digitale terrestre ricevuto dalla televisione ?