Audio Italiano di Eurosport HD?

Aperfectworld

Digital-Forum Senior Master
Da stamattina l'audio italiano di Eurosport HD appare muto, mentre funziona correttamente l'audio inglese, ed è regolarmente possibile ascoltare l'audio italiano su Eurosport SD.
I tecnici audio hanno mangiato troppi panettoni?

L'ho notato anch'io 1 ora fa!
Adesso è ritornato l'audio, avranno digerito i panettoni!:D

Beh sui problemi di audio Eurosport in generale si potrebbe scrivere un'enciclopedia; non lo fanno perché dopo pochi giorni non sarebbe più aggiornata :D :D

goldsun ha scritto:
Beh sui problemi di audio Eurosport in generale si potrebbe scrivere un'enciclopedia; non lo fanno perché dopo pochi giorni non sarebbe più aggiornata :D :D

Quoto!
Il colmo è che i problemi li abbiamo sempre e solo con l'audio italiano perchè quello inglese non ha mai problemi e spesso ha una qualità superiore!

montani1 ha scritto:
Quoto!
Il colmo è che i problemi li abbiamo sempre e solo con l'audio italiano perchè quello inglese non ha mai problemi e spesso ha una qualità superiore!
Io credo che gli studi dove commentano Eurosport per l'Italia siano una cosa molto "goliardica" dove gli stessi telecronisti debbono spingere tasti ogni volta che c'è una interruzione pubblicitaria (sempre che vengano avvertiti o se ne accorgano per tempo) e tra il commento, i dati da controllare, le comunicazioni in inglese che ricevono, internet etc etc spesso vanno nel pallone.

goldsun ha scritto:
Io credo che gli studi dove commentano Eurosport per l'Italia siano una cosa molto "goliardica" dove gli stessi telecronisti debbono spingere tasti ogni volta che c'è una interruzione pubblicitaria (sempre che vengano avvertiti o se ne accorgano per tempo) e tra il commento, i dati da controllare, le comunicazioni in inglese che ricevono, internet etc etc spesso vanno nel pallone.

Mah non saprei, mi sembra un po' dura gestire 4 canali (tra cui uno in hd) in quel modo!
E' evidente però che gli errori e i problemi che sorgono spesso su eurosport sono da tv regionale!

Indietro
Alto Basso