audio marsiglia - inter

blast

Digital-Forum Junior Plus
ragazzi ma state notando come il commento audio sia palesemente avanti rispetto al video? è impossibile seguire la partita ma che schifo...ancora devono battere le punizioni e già anticipano l'esito...possibile che nessuno faccia nulla???

storia vecchia incredibile l'inizio partita dove se ci avete fatto caso era inquadrato l'arbitro 1 secondo netto in anticipo rispetto al video si sente il fischio e 1 secondo dopo l'arbitro si porta il fischietto alla bocca davvero ASSURDO
però mi pare che verso il 15 del 1tempo si sia sincronizzato
se potete mandate email a sky minacciando disdetta e linkando le discussioni di protesta noi l'abbiamo fatto in passato e sembrava che la cose non si stesse ripetendo ma ieri era di nuovo palese

freeforall ha scritto:
se potete mandate email a sky minacciando disdetta e linkando le discussioni di protesta ...
noi l'abbiamo fatto in passato ...
ieri era di nuovo palese
Segno che si è rivelato molto utile, minacciare la disdetta per il ritardo audio...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

se tu sei contento gigio vuol dire che il calcio non ti piace a tal punto da rendere il difetto motivo di possibile disdetta

freeforall ha scritto:
se tu sei contento gigio vuol dire che il calcio non ti piace a tal punto da rendere il difetto motivo di possibile disdetta
Sì, vabbè...:doubt:
E dopo dove guardo le varie Premiership e Liga (gli eventi più soggetti a questi problemi)?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
E dopo dove guardo tutto il resto della programmazione (che mi interessa, diciamo, un pochino...)?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
E dopo cosa guardano i miei familiari (che, tolta LA7, ormai accendono la tv solo per vedere i canali di Sky)?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Sarà pure che non sono appassionato (se lo dici tu...), ma non sono così masochista da tagliarmelo per fare un dispetto a mia moglie...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

avete ragione a lamentarvi...ma la disdetta...state leggermente esagerando ;)

Indietro
Alto Basso