audio napoli-udinese

donz

Digital-Forum Junior Plus
Assurdo problema ieri nel post partita e durante Napoli -Udinese. Non si sentiva per niente la voce dei telecronisti e degli inviati a bordo campo. Non è possibile. Non è più sky di 2-3 anni fa. Una cosa del genere non sarebbe mai capitata. Oltre ad aver perso diritti importanti quelli che ha non li tratta bene

donz ha scritto:
Assurdo problema ieri nel post partita e durante Napoli -Udinese. Non si sentiva per niente la voce dei telecronisti e degli inviati a bordo campo. Non è possibile. Non è più sky di 2-3 anni fa. Una cosa del genere non sarebbe mai capitata. Oltre ad aver perso diritti importanti quelli che ha non li tratta bene
In realtà era nel pre-partita e all'inizio della stessa, dopo pochi minuti il problema è stato risolto.
Comunque è successo solo sul canale in HD (252), sul canale SD (272) tutto era regolare.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
In realtà era nel pre-partita e all'inizio della stessa, dopo pochi minuti il problema è stato risolto.
Comunque è successo solo sul canale in HD (252), sul canale SD (272) tutto era regolare.
Ciao ;)
si ma queste cose non devono proprio succedere. in verità nel secondo tempo non si sentivano nemmeno gli interventi da borco campo..

donz ha scritto:
si ma queste cose non devono proprio succedere.

Addirittura ? Che facciamo, fustigazione in sala mensa per i tecnici o facciamo una petizione per un licenziamento di massa ?
E che cavolo, ci sarà stato un problema tecnico, non è che hanno messo li uno dicendogli "ogni tanto stacca l'audio così facciamo in****are i nostri abbonati", a te mai capitato un problema imprevisto ?

_Zanna_ ha scritto:
Addirittura ? Che facciamo, fustigazione in sala mensa per i tecnici o facciamo una petizione per un licenziamento di massa ?
E che cavolo, ci sarà stato un problema tecnico, non è che hanno messo li uno dicendogli "ogni tanto stacca l'audio così facciamo in****are i nostri abbonati", a te mai capitato un problema imprevisto ?

io la penso così visto che paghiamo molto per quello che stanno offrendo in questo periodo che ci stanno facendo pagare uguale all' anno scorso cn la metà degli eventi calcistici almeno i pochi diritti a disposizione li devono trattare al meglio.

Se mi posso permettere.
Sky non c'entra nulla... tutta colpa della Juventus :D :D :D

Dai ragazzi... per una volta che capita... a mio veder ci può anche essere ... magari stavano facendo qualche prova per migliorare l'audio.
Se capitasse spesso è ovvio che fate bene a far valere le vostre ragioni.

Saluti
by Ram :)

PS: Boni. ;)

IO ho sky sport e non sono assiduissimo a vedere le partite ma quest'anno sempre più spesso mi accorgo che il commento dei telecronisti è ad un volume bassissimo rispetto all'audio esterno e sinceramente mi stanno anche un pò iniziando a girare i cosiddetti....
Ma qualcuno ha mai segnalato la cosa a sky in persona?

ziofrancotto ha scritto:
IO ho sky sport e non sono assiduissimo a vedere le partite ma quest'anno sempre più spesso mi accorgo che il commento dei telecronisti è ad un volume bassissimo rispetto all'audio esterno e sinceramente mi stanno anche un pò iniziando a girare i cosiddetti....
Ma qualcuno ha mai segnalato la cosa a sky in persona?

avranno ascoltato le mie preghiere.....meno voce dei telecronisti + audio ambiente :D

Indietro
Alto Basso