basilicatadtt
Digital-Forum Master
Ad oggi la situazione non e cambiata. i due canali sono solo con video senza audio per i tv elencati in precedenze.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho due lg smart 4k e tramite hdmi non riescono a dare segnale dolby digital plus ma solo dolby digitalHo un vecchio LG LH2000 con versione software V3.75 .00 e anch'io ho gli stessi problemi audio AAC con i canali 66 e 67 che non si sentono ma si vedono.
Con i canali radio R101, R105, Virgin Radio e Radio Montecarlo e con il doppio audio di R4,C5 e I1 non ci sono problemi di sorta. Invece non si sente il doppio audio di 20,Iris, 27, LA5, Focus, Top Crime e Italia 2..
Nelle info e nella funzione audio il tv visualizza "tutti" i canali e radio menzionati come AAC.
Il TV non ha nessun problema con il Dolby Digital+.
Ho fatto molte volte la risintonizzazione e il reset di fabbrica, ma nulla...
Non posso fare confronti con altri Mux perché ricevo solamente l' MR3 della Rai e i Mediaset 1,2 e 3.
Sempre sul suddetto TV ho notato un' altra stranezza se si setta il comando "subtitle" su Italiano nei canali di Mediaset funziona regolarmente e non nei canali Rai, infatti nei canali del Mux Rai per poter visualizzare i sottotitoli si deve agire sul teletext digitando la pagina 777.
Gli altri TV che ho e cioè un Telefunken (Vestel), OK (Marchio di Mediaworld) e un decoder Strong SRT 8209 i suddetti problemi non ci sono.
Il TV LG viene utilizzato di rado e mi sono accorto delle problematiche leggendo questa discussione.
Ad oggi la situazione non e cambiata. i due canali sono solo con video senza audio per i tv elencati in precedenze.
Stamattina ho verificato i due canali sia su 105TV Lcn 66 e Radio 101 TV Lcn 67 l'audio è ritornato sul mio tv Lg 42LH4000 . Quindi possiamo dire che il problema è risolto. Grazie a chi ha segnalato il tutto.La settimana prossima il problema dovrebbe essere risolto ...![]()
Stamattina ho verificato i due canali sia su 105TV Lcn 66 e Radio 101 TV Lcn 67 l'audio è ritornato sul mio tv Lg 42LH4000 . Quindi possiamo dire che il problema è risolto. Grazie a chi ha segnalato il tutto.
0
Ringrazio immensamente chi ha provveduto. Anche qui sul vecchissimo Samsung tornata la voce, Enjoy
Cosa che però non c’entra nulla con questo thread …L' unica cosa che non va sono i sottotitoli dei canali Rai