Audio scandaloso negli Sky Cinema

Floydiano

Digital-Forum Junior Plus
Ho aperto questo topic nella sezione tecnica pensando fosse un problema del decoder. Invece come avrete notato l'utente Boothby mi ha fatto notare che il mio decoder non c'entra niente!
Sky non solo ha abbassato la qualità visiva ma manipola anche l'audio :mad: :mad:

Cose da pazzi, una sparatoria allo stesso volume di 2 che chiaccherano sul divano bevendo un thè :5eek:

Ultima modifica:
quoto.l'audio è scandaloso.per fortuna ho delle casse dietro il divano e riesco a sentire.a me dà come l'impressione di ovattato.tranne qualche eccezione.trasformer era da paura (in senso buono:D ).direi che è come il video.se hai fortuna è ok(o quasi)

Ma poi mi chiedo: a che pro? Cioè cosa ricava Sky a fare questa porcheria nell'audio? L'altra sera con Blade Runner si sfiorava il ridicolo, eravamo in 4 a vederlo e le nostre facce erano più o meno queste:

:icon_rolleyes:

nn è ricavo o perdita...è incompetenza...

per un periodo i canali musicali di MTV erano inascoltabili...peggio di una musicassetta mangiucchiata

Ragazzi, vi riferite, al fatto che le musiche dei films, coprono l'audio, e quindi i dialoghi tra gli attori ,risultano incomprensibili. Ieri sera nel film con Ale & Franz, c'era questo problema, e anche in altri films.

cheguevara63 ha scritto:
Ragazzi, vi riferite, al fatto che le musiche dei films, coprono l'audio, e quindi i dialoghi tra gli attori ,risultano incomprensibili. Ieri sera nel film con Ale & Franz, c'era questo problema, e anche in altri films.

No, il problema è riferito ai link sopra postati e cioè all'audio livellato. Che vergogna, ma come si fa?

Indietro
Alto Basso