Audio Sky Sport Hd

biaxleon

Digital-Forum Junior Plus
Possiedo un MySkyHd Amstrad, ed ho notato che su Sky Sport Hd l'audio e penoso! Basso e sensazione di piccole scariche.

Si tratta di un problema che riscontro solo io, oppure è già conosciuto dagli utenti del forum?

Grazie e saluti

biaxleon ha scritto:
Possiedo un MySkyHd Amstrad, ed ho notato che su Sky Sport Hd l'audio e penoso! Basso e sensazione di piccole scariche.

Si tratta di un problema che riscontro solo io, oppure è già conosciuto dagli utenti del forum?

Grazie e saluti

E' già conosciuto!
Quando avevo il myskyhd amstrad avevo lo stesso problema adesso con il myskyhd pace l'audio è perfetto, talvolta superiore rispetto ai canali sd!

biaxleon ha scritto:

Grazie e saluti
Anche a me capita la stessa cosa, ma lo noto solo su sky sport hd, sugli altri canali hd mi pare che l'audio sia uguale a quelli sd.
Cmq anch'io un decoder amstrad ma e' solo hd e non myskyhd

E se volessi a questo punto farmi sostituire l'Amstrad con il Pace, proprio per l'audio?
Posso pretenderlo?

Grazie

biaxleon ha scritto:
ed ho notato che su Sky Sport Hd l'audio e penoso! Basso e sensazione di piccole scariche.

l'ho notato anche io... con decoder SKY HD... possibili soluzioni?

grazie....

miche87 ha scritto:
l'ho notato anche io... con decoder SKY HD... possibili soluzioni?

grazie....

Tra i decoder che ho avuto (skyhd pace, myskyhd amstrad e myskyhd pace), l'unico a cui non ho riscontrato il problema dell'audio è il myskyhd pace!
Se riuscite fatevi dare quello altrimenti altre soluzioni non ce ne sono, a meno di non alzare il volume sui canali hd tutte le volte!

il decoder si può cambiare...ma trovare myskyHD pace è una rarità xkè molti skyservice ne sono sprovvisti dovete informarvi presso gli skyservice.

L'audio di SS HD,soprattutto durante le partite,è basso da quando è nato.Non serve cambiare decoder...

Lord Axl ha scritto:
L'audio di SS HD,soprattutto durante le partite,è basso da quando è nato.Non serve cambiare decoder...

Io con il myskyhd pace ho un'audio più alto su sky sport hd rispetto ai canali sd, in particolare durante le partite!
Quando invece avevo il myskyhd amstrad l'audio su sky sport hd era notevalmente più basso quindi per me serve eccome cambiare il decoder!

Indietro
Alto Basso