Audio su premium calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi sono nuovo di qui!!! vorrei chiedervi una cosa... è possibile che su premium calcio hd la telecronaca di base (e non quella del tifoso) non si senta??? sento solo le voci dello stadio a volume bassissimo!!!
Scusate il disturbo!! :D

è dall'anno scorso che hanno questo problema.riusciranno i nostri eroi a risolverlo???mah...:evil5:

Visto che parlate dell'audio ac3 Dolby Digital multicanale io controllerei anche i settaggi del vostro impianto audio (numero canali, presenza o meno del canale centrale, etc...). Con un impianto multicanale settato correttamente, questo problema non c'é... Magari a volte il commento é un po' basso (o troppo alto) rispetto l'ambiente, ma non sentirsi proprio no...

io parlo dell'audio normale che esce dalla tv, non dolby...a volte non si riesce quasi a sentire la cronaca per il bordello dei rumori ambiente.

E' un problema che c'è da 2 anni o forse più, ma ancora non sono riusciti a risolvere, bisognerebbe mandarli a lezione dalla RAI, o forse bisognerebbe ricordare loro che esistono filtri per poter appunto filtrare l'audio ambiente...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

Loro quello che è stato fatto per i mondiali 2010 (filtri per frastuono vuvuzelas) non sanno nemmeno cosa vuol dire...:lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso