Audio Telecronache

Clark_33

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi oggi ho notato, e anche ieri (e anche durante la prima giornata due settimane fa in Cagliari-Lazio), che l'audio del telecronista è molto piu basso rispetto l'audio di fondo, in cui si sente il pubblico allo stadio che incita la propria squadra. Ieri è capitato per la partita dell'inter, sia per la telecronaca "tifoso" che per quella neutrale (audio bassissimo durante il prepartita, leggermente migliore durante il match). Ma è niente rispetto la telecronaca di oggi su Diretta Calcio 1 (Piccinini in Genoa-Milan), l'audio era veramente pessimo e altamente fastidioso.
Premetto che non mi interessava vedere il milan, infatti ho guardato Diretta Premium (e lì tutto apposto), ma speriamo che in Champions non ci sia questa qualità dell'audio!!

Anche voi avete notato questo? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Si infatti ragazzi anche io seguo l'inter con la telecronaca tifoso e ho notato questo, anche in Samp-Inter, ma comunque anche in altre partite di queste due giornate di campionato.
Non potremmo farlo sapere in qualche modo a casa mediaset? :eusa_wall: :eusa_wall:

Era così anche l'altro anno, proprio per questo preferisco la telecronaca ufficiale, comunque poter informare mediaset .......

Rilevo anch'io questo problema di audio con la telecroncaca del commentatore tifoso.
Recalcati nelle prime partite di campionato non riusciva quasi a coprire i cori e le urla dello stadio ...
Ieri sera non ho neanche provato se c'erano novità e ho usato l'audio standard, per cui non saprei dire se hanno corretto o no questo problema.
Però è strano che quelli di MP non se ne accorgano.

Confermo quello che dice Vianello_85, ieri sia la telecronaca standard che quella tifoso si sentivano bene, magari si sono accorti della qualità in campionato e hanno corretto il tiro, speriamo non ci siano più problemi. Però ripeto, non è successo solo con la telecronaca di Recalcati ma anche con quella standard in Cagliari-Lazio e Genoa-Milan.
Speriamo bene per il futuro ;)

Indietro
Alto Basso