audio

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Oggi ho installato da un amico il 2100 Plus ma mi fa uno strano scherzo cioè non ho Audio su alcuni canali di astra come e possibile oppure ho fatto qualche manovra strana
Volevo chiedere agli esperti del forum come si fa a digitare il numero del canale e vederlo in quanto io digito il numero es. 100 sul tv appare la scritta ma il canale non cambia
Grazie per le risposte

prova a premere il pulsate audio ed a cambiare da
da francese a tedesco o altre opzioni..
a me torna cosi'

Volevo chiedere agli esperti del forum come si fa a digitare il numero del canale e vederlo in quanto io digito il numero es. 100 sul tv appare la scritta ma il canale non cambia
questa non l'ho capita, se al canale 100 hai la rai per esempio, la devi vedere..se non vedi il canale o è criptato o non ha segnale

il default dell'audio nei nuovi firmware è su AC3 (per quei canali che lo trasmettono) perciò l'output è sull'uscita digitale. Si deve selezionare la normale traccia audio stereo per poter ascoltare di nuovo l'audio sull'uscita analogica. Nessun problema invece su quei canali che trasmettono solo 1 traccia audio.

volevo dire se io digito un numero qualsiasi il decoder non va al canale appena digitato ma resta sul canale che sto guardando in quel momento per cambiare canale o faccio freccia giu o su oppure con OK e spuntando l'opzione tutto a dalla a alla z

fai questa prova,se sei ad es sul canale 11,prova a dgt 12 e vedi se cambia...

non vorrei, che se hai messo setting preconfezionati,tipo quelli del giorgio team x intenderci,tu ti sia posizionato su una lista che non contiene il n che tu dgt...
spero di essermi spiegato

appena ho tempo vado dal mio amico e provo ma non ho messo nessun setting di canali ho solo fatto la scansione

antoniopev ha scritto:
appena ho tempo vado dal mio amico e provo ma non ho messo nessun setting di canali ho solo fatto la scansione

allora hai il telecomando difettoso

Indietro
Alto Basso