Audiola Dvx2264 D/usb Rec

kappa20

Digital-Forum New User
QUALCUNO NE HA SENTITO PARLARE O NE HA UNO ?
DAL VOLANTINO DEL CENTRO COMMERCIALE LECLERC VIENE PRESENTATO COME DECODER DIGITALE TERRESTRE COMBO DIVX :
lettura video ,CD,Mpeg4,mp3,dvd-r/-rw,jpeg, sintonizzatore digitale terrestre integrato,scart, USB, card slot, telecomando A 49,90 EURO

Anche io l'ho visto a Mediaworld 49,90 ma in che formato registra? qualcuno c'è l'ha?

audiola dvx-2264 usb

io l'ho comprato 3g. fa da leclerc.
funziona bene, puo registrare in 2 formati a scelta da menu'.
formato dvr fuziona solo con il decoder
formato mpeg registrazione visibile anche con pc.
telecomando come al solito per farlo funzionare bisogna essere vicino
al lettore.
la penna usb puo essere formattata FAT oppure NTFS

Peccato io l'ho dovuto riportare perchè non venivano sintonizzati i canali mediaset invece con la stessa antenna con united nessun problema!Forse il tuner è meno sensibile?

Ultima modifica:
freccianera ha scritto:
io l'ho comprato 3g. fa da leclerc.
funziona bene, puo registrare in 2 formati a scelta da menu'.
formato dvr fuziona solo con il decoder
formato mpeg registrazione visibile anche con pc.
telecomando come al solito per farlo funzionare bisogna essere vicino
al lettore.
la penna usb puo essere formattata FAT oppure NTFS
:eusa_think:
hai provato ad attaccare un hard disk esterno non alimentato ?
se si legge i file divx?:eusa_think:

l'ho riportato indietro perchè non c'era bypass d'antenna ne ho riportati indietro 3 alla fine abbiamo provato un'altro direttamente al negozio (Mediaworld) e aveva lo stesso difetto.
Però ho avuto tutto il tempo di provarlo, perchè il resto funzionava.
Ecco la mia valutazione:
ottimo il Tunner sensibile e veloce - Ha il Timeshift - HD esterno non alimentato riconosciuto senza problemi - 2 tipi di registrazione selezionabili .mpg che viene letta benissimo da computer e lettori da tavolo e .dvr che legge solo lui, non so che estenzione sia non li apre Mediaplayer nè il player di Nero forse facendo una ricerca su google....... Ricordo che registrando in .MPG la registrazione viene spezzettata in tanti file da 450mb. Da USB non legge i DIVX per me da scartare.
Ho comprato il Telesistem TS 6280 Rec & Play pechè a me interessava più che altro la registrazione, ed è tutt'altra cosa, FANTASTICO -a 39,00 Euro

Indietro
Alto Basso