Auditel e NBA Finals

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
C'è qualche maniera di poter sapere i dati delle NBA Finals? Nel thread ufficiale non ce n'è traccia, sono così orridi?

NeMes|s ha scritto:
C'è qualche maniera di poter sapere i dati delle NBA Finals? Nel thread ufficiale non ce n'è traccia, sono così orridi?
Negli USA le NBA Finals sono andati con il 10% di share, per skyitalia credo solo 1% se siamo fortuati :D

NeMes|s ha scritto:

no xkè quelle info vanno pagate per averle, quindi se per caso c'è un sito di fan che paga...magari trovi i dettagli auditel ma lo trovo praticamente impossibile

Cioè? Perchè mi dicono in quanti hanno visto i Simpsons e non in quanti hanno visto le Finali NBA?

NeMes|s ha scritto:
Cioè? Perchè mi dicono in quanti hanno visto i Simpsons e non in quanti hanno visto le Finali NBA?
XKe chi ti dice i dati dei Simpson paga per darteli invece per le NBA Finals non c'e' nessuno che paga.

P.S. Piccola curiosita ma tu come me hai fatto queste sei nottate??

NeMes|s ha scritto:

perchè sky divulga un comunicato stampa che viene riportato pari pari sul forum e sky fa uscire solo i risultati che sceglie lei. e li sceglie propri a caso...visto che a volte non da neanche il risultato del lunedi premiere

@dado

Io le nottate le faccio sempre, anche perchè con gli USA ci lavoro e devo ancora andare a letto :D

Quest'anno mi sono visto, credo, sulle 300 partite NBA, non su Sky ovviamente, dove però mi sono goduto le finali con qualità decente invece che ricorrere allo streaming.

PS - mò ho capito, denghiu :)

NeMes|s ha scritto:
@dado

Io le nottate le faccio sempre, anche perchè con gli USA ci lavoro e devo ancora andare a letto :D

Quest'anno mi sono visto, credo, sulle 300 partite NBA, non su Sky ovviamente, dove però mi sono goduto le finali con qualità decente invece che ricorrere allo streaming.

PS - mò ho capito, denghiu :)
Ank'io devo ancora andare a letto :D

dado88 ha scritto:
Negli USA le NBA Finals sono andati con il 10% di share, per skyitalia credo solo 1% se siamo fortuati :D
Prendete questo dato con il beneficio del dubbio ma dalle 3.00 alle 5.59 di ieri notte su SKY Sport 2 lo share totale (quindi sommando tutto, tv generalista compresa) dovrebbe essere stato del 0,0249813888652954%

Indietro
Alto Basso