Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Negli USA le NBA Finals sono andati con il 10% di share, per skyitalia credo solo 1% se siamo fortuatiNeMes|s ha scritto:C'è qualche maniera di poter sapere i dati delle NBA Finals? Nel thread ufficiale non ce n'è traccia, sono così orridi?
NeMes|s ha scritto:C'è qualche maniera di poter sapere i dati delle NBA Finals? Nel thread ufficiale non ce n'è traccia, sono così orridi?
XKe chi ti dice i dati dei Simpson paga per darteli invece per le NBA Finals non c'e' nessuno che paga.NeMes|s ha scritto:Cioè? Perchè mi dicono in quanti hanno visto i Simpsons e non in quanti hanno visto le Finali NBA?
NeMes|s ha scritto:Cioè? Perchè mi dicono in quanti hanno visto i Simpsons e non in quanti hanno visto le Finali NBA?
Ank'io devo ancora andare a lettoNeMes|s ha scritto:@dado
Io le nottate le faccio sempre, anche perchè con gli USA ci lavoro e devo ancora andare a letto![]()
Quest'anno mi sono visto, credo, sulle 300 partite NBA, non su Sky ovviamente, dove però mi sono goduto le finali con qualità decente invece che ricorrere allo streaming.
PS - mò ho capito, denghiu![]()
Prendete questo dato con il beneficio del dubbio ma dalle 3.00 alle 5.59 di ieri notte su SKY Sport 2 lo share totale (quindi sommando tutto, tv generalista compresa) dovrebbe essere stato del 0,0249813888652954%dado88 ha scritto:Negli USA le NBA Finals sono andati con il 10% di share, per skyitalia credo solo 1% se siamo fortuati![]()