Auditel TV locali - NUOVI DATI

Cosa ??? :5eek: Tele A in Campania ha 4.000.000 di spettatori quasi il doppio di Napoli Canale 21 ??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Non ci credo !:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

MI sorprende per la sardegna che TCS abbia piu ascolti di 5 stelle sardegna

Ma i dati auditel si rilevano anche via e-mail? :5eek:
Oggi a Canale 9 (emittente campana che ha i diritti dallo stadio delle partite del Napoli) scorreva una scritta (e anche Carlo Alvino lo ha detto in diretta) che chiedeva di inviare una e-mail a info@auditel.it con scritto "Sto seguendo Tutti in Campo su Canale 9".
Ma è normale questa cosa? :eusa_think:

stefio ha scritto:
Cosa ??? :5eek: Tele A in Campania ha 4.000.000 di spettatori quasi il doppio di Napoli Canale 21 ??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Non ci credo !:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Infatti è assurdo, specie ora che con lo S.O. il mux di Tele A non si becca in molti comuni mentre Canale21 arriva davvero dappertutto.

Più che altro era una domanda retorica.
Dal punto di vista dell'emittente credo sia palese che ciò non sia regolare, ma, se invitano la gente a mandare queste e-mail, significa che all'Auditel ne tengono conto, o no?

Indietro
Alto Basso