Auguri di buon Natale e felice 2014 al Forum "discussioni tecniche"

M

mosquito

Auguri a tutti di buon Natale e felice anno 2014 !!

P.S: qualcuno ha notizie di Pipione ?

Mi associo agli auguri... Buon Natale e buone Feste a tutti.

Purtroppo però devo contemporaneamente mettervi al corrente di un qualcosa di molto triste... Pipione non è più tra noi. :sad:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?164326-Ciao-Pipione

Sono molto abbattuto, mi auguro di aver reso al meglio nel thread che ho appena aperto tra gli off topic, il senso e di amicizia che ci legava.

Peccato per questa brutta notizia. Nel cielo c'è una stella in più.

Auguri di Buone Feste a tutti gli amici del forum.

Mi associo anch'io agli auguri anche se a malincuore, purtroppo apprendo solo ora dell'accaduto, Giancarlo (pipione) ci ha regalato dei contributi preziosissimi sia in ambito tecnico che umano, aveva un nobile animo, non lo dimenticherò.
Avevo stretto una certa amicizia con lui e soffrivo nel constatare la sua assenza che si stava protraendo un po troppo, consapevole dell'importanza che rivestiva per lui il digital forum, in confidenza mi diceva....vedi sono ammalato e il forum mi serve per distrarmi...

Ciao Giancarlo ci mancherai:sad:

p.s. c'è un'altro assente protratto....chi ha visto ispide?

Ultima modifica:
auguri anche da parte mia, ma come si possono fare auguri con una triste notizia

e vero ispide è da tanto che non si sente

qui tanta gente non si fa sentire da tempo

ci sentivamo spesso in pm

In effetti avete ragione, ad iniziare da antoniopev...
Credo che neppure Giancarlo/pipione avrebbe voluto che un post di auguri per quelle che penso siano che un po' per tutti le Feste più belle dell'anno, contenesse delle note così tristi. :sad:
Se siete d'accordo, per chi lo conosceva, vi propongo di passare a salutarlo (penso si possa dire) nel thread che ho voluto dedicargli nella sezione Off Topic: http://www.digital-forum.it/showthread.php?164326-Ciao-Pipione
Rinnovo gli auguri a tutti. :)

Auguri di Buon Anno a tutti!
E cento di questi anni a Digital-forum!

Indietro
Alto Basso