Auguri di Buone Feste 2024 e Capodanno 2025

Buon S.Stefano passato, scusate se non ho fatto gli auguri prima ma mi sono potuto colegare oggi solo per poco tempo per impegni imprevisti.

Gli hobby che coltivo io trovano una riduzione notevole nel periodo natalizio e di inizio anno

Eccezion fatta per gli auguri ad amici vicini e lontani, che di solito sono tra il 23/24/25 di questo mese (ovviamente) non è che sia molto altro da fare.

Io, come tutti gli anni, non vedo l'ora che finiscano le feste.. :lol:
Quoto in pieno. :)
Dal 7 Gennaio torno a respirare un po di clima di libertà fuori dal periodo di festività natalize e regali vari. :D
Andate de retro, o come cavolo si scrive... :lol: :badgrin: :laughing7: ... :icon_twisted:
Almeno tu le ferie le fai :D
Io sono riuscito a prendere 30 e 31 così mi attacco al weekend :evil5: :laughing7: :D
Eh, ti capisco... Prima o poi arriva per tutti il momento di attaccarsi al Week-End :laughing5:

Per esempio io fino all'ultimo ero incerto se stamattina, oggi e domani mi toccasse lavorare, ma in ultima battuta gli ho detto che a questo giro potevano attaccarsi loro al Week-End... Non so se mi spiego :badgrin: :laughing7: :D

Buone feste a tutti :cya:

Massimomarcello, io sono disoccupato. Per me un giorno vale l'altro, e Natale è solo per sentire molti vecchi amici (e amiche :D) soprattutto quelli che sono lontano da dove sono io... persone che poi sento e qualche volta incontro anche durante l'anno

Purtroppo molti dei miei hobby non si possono coltivare in questo periodo, quindi non vedo l'ora arrivi il 6 gennaio... riprende la serie A e l'attività politica :D

Quando andavo a scuola o all'università era diverso.

Indietro
Alto Basso