• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Auito salvataggio GT5 per PS3!!!

danny96

Digital-Forum New User
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
1
Da un mio amico mi sono copiato il savataggio di Gran Turismo 5 per PS3 ma il gioco non me lo fa usare perché è di un altro utente :crybaby2: :crybaby2:. Mi dite per favore un modo per usare questo salvataggio? (Io la Ps3 non la voglio modificare);) ;).
Grazie in anticipo per la risposta.
 
Non l'ho mai fatto ma credo che non sia possibile utilizzare salvataggi di gioco di altri utenti.
 
mi pare che per funzionare debba essere salvato anche il profilo dell'utente sulla ps3...:eusa_think: prova a creare un nuovo account sulla tua ps3 con i dati del tuo amico.
 
Esatto, devi creare un nuovo utente con l'account PSN del tuo amico e andrà. Molti giochi hanno il salvataggio bloccato per utente, altri per console (quindi anche con l'account non te ne fai niente, dovresti fare il trasferimento dati completo con le due console collegate con il cavo ethernet, ma perderesti tutta la tua roba). Io ho perso quelli di GT5 quando mi è morta la console, perchè anche se avevo il backup completo su HDD esterno i salvataggi di Crysis 2, GT5 e Killzone 2 erano bloccati per console.
 
Indietro
Alto Basso