auitooo nokia 9902s

max712

Digital-Forum New User
aiutooo nokia 9902s

:eusa_wall: :crybaby2: ciao a tutti sono max721,sono lieto di essere quì con voi,io vorrei riesumare il mio nokia mediamaster 9902 x poter vedere il mio abbonamento sky su questo stupendo ricevitore.l'ho acquistato e dopo soli 3 mesi sky è passata in NDS,una vera sfortuna,c'è qualcuno che mi possa spiegare se è possibile vedere su questo decoder sky?grazie a tutti voi:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ultima modifica:
Benvenuto su Digital innanzitutto, poi per vedere il tuo abbo con il 9902 ti occorre una cam, una Matrix reloaded per esempio, con a bordo il fw NCAS 1.0.2.3.0 ed un programmatore tipo il CAS2, sempre che il seriale della tua card inizi per 0001, altrimenti non puoi far nulla.
Ciao

grazie lazy1

sei stato gentilissimo,mi potresti dire anche dove posso trovare il tutto?:icon_bounce: :icon_bounce: :D

Ciao Max hai un pm..;)
In ogni caso..se guardi in alto al forum, per la cam ci sono gli sponsor che sono affidabili..dai un'occhiata magari trovi qualcosa

Ultima modifica:
Ti mando una mail su quella che hai usato per l'iscrizione:D;)

Grazie, ieri purtroppo non son potuto intervenire, ma vedo che il nostro amico max e' ben supportato! :D
Ciao

speriamo

:eusa_wall: ehi lazy,spero ti trovare gazie a power tutto quello che serve,almeno il software

max712 ha scritto:
:eusa_wall: ehi lazy,spero ti trovare gazie a power tutto quello che serve,almeno il software
Se mi mandi in MP la tua mail ti invio tutto io.
Ciao

Indietro
Alto Basso