auk 1.25

wsilvia

Digital-Forum Junior
scusatemi per questa domanda che a qualcuno può sembrare banale,nella lista canali con auk 1.25 volendo spostare le radio come potrei fare. Da 1 a 1000 canali tv eutelsat da 1000 a 2000 canali tv astra da 2000 a fine tutte le stazioni radio.Posso modificarla sul computer e poi caricarla sul gb?
Grazie a tutti.

wsilvia ha scritto:
scusatemi per questa domanda che a qualcuno può sembrare banale,nella lista canali con auk 1.25 volendo spostare le radio come potrei fare. Da 1 a 1000 canali tv eutelsat da 1000 a 2000 canali tv astra da 2000 a fine tutte le stazioni radio.Posso modificarla sul computer e poi caricarla sul gb?
Grazie a tutti.

io ti consiglerei di mandare anche un pm a supersayan, è lui l'esperto delle liste canali :icon_wink:

ho già risposto in pm
però è giusto che risponda anche qui sul forum, per condividere le nostre esperienze con tutti. :icon_wink:
Per modificare i canali delle patch (come l'auk 1.25) occorre l'editor kenwizard
Questo perchè con il mes vengono riconosciuti solo i primi 1.000 canali e inoltre vengono invertiti i symbol rate da 22.000 a 27.500 e viceversa :icon_wink:
Quindi non usate il mes per modificare i canali delle patch per kenwood III serie :icon_cool:

Indietro
Alto Basso