Aumentare volume cartella DVD

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve
Ho salvato su pc una cartella dvd con la relativa struttura Audio e Video_TS.
Il problema è che il volume è un po' basso, c'è un software con il quale si possa agire direttamente sulla struttura del dvd per aumentarlo, o che comunque sia rapido senza riconversioni ecc... ?
Vi ringrazio

Elenet ha scritto:
Ciao Gianni
Ne avevamo già parlato quì non avevi risolto il problema?:eusa_think:
Grazie
Avrebbe funzionato, forse, ma lanciando il processo impiegava troppo tempo e rimaneva bloccato al 15% impegnando anche la CPU. Vorrei intervenire direttamente sulla cartella VIDEO_TS senza importare clip nella timeline ecc...
Ieri stavo tentando con SUPER a lavorare sui file .vob della cartella, nella modalità "Stream copy", modificando solo il volume.
Sostituendo i file .vob creati con quelli originali, la struttura DVD verrebbe alterata ?
Se DVDShrink non mi riconosce più i file (da aggiungere ad altri .vob) sarebbe un problema, anche se ovviamente farò una copia di backup.

Credo di aver risolto usando 2 programmi da te consigliati e ti ringrazio ;):

Con SUPER modifico il volume delle tracce .VOB usando la funzione "Stream copy", poi con DVDCoach creo il DVD con i file modificati

P.S Il motivo del volume basso deriva da registrazioni effettuate su dvd recorder con decoder differenti che hanno un volume massimo differente.
L'unico problema è riuscire a capire quanto sia la differenza in db :eusa_think:, ma credo che dovrò andare a orecchio

Bene! ;) In rete ci sono soluzioni utilizzando anche 3-4 programmi :eusa_wall: se sei riuscito con 2 benvenga!:D

Indietro
Alto Basso