Aumentato canone Telecom ?

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve
Ho consultato l'ultima bolletta on line e mi ritrovo alla voce "Linea telefonica abitazione" un costo di 26,80 € contro i 24,28 € della bolletta precedente (+2,52 €)
Poi c'è una nuova voce: "Adeguamento importo abbonamento linea" = 2,52 €, guarda caso la differenza citata sopra :eusa_wall:
Mi fanno pagare 2 volte l'aumento del canone ? :mad:
Cos'è "Adeguamento importo abbonamento linea" ? Adeguamento di cosa ?
Grazie a tutti per le info

"Va bene" l'aumento del canone 26,80 € contro 24,28 € precedenti (+1,26 al mese), ma "Adeguamento importo abbonamento linea" (ulteriori 2,52) ?
Va pagato l'aumento anche sulla precedente bolletta ?
Grazie

Ultima modifica:
Gianni ha scritto:
"Va bene" l'aumento del canone 26,80 € contro 24,28 € precedenti (+1,26 al mese), ma "Adeguamento importo abbonamento linea" (ulteriori 2,52) ?
Va pagato l'aumento anche sulla precedente bolletta ?
Grazie

Ciao, anche io non capivo e mi sembrava assurdo, poi ho controllato nella bolletta precedente (conto 01/09) e cè scritto:
Il nuovo costo previsto per il suo abbonamento le verrà addebitato a partire dal prossimo Conto (dove troverà anche l'adeguamento per i mesi di abbonamento di febbraio e marzo 2009,
:mad:

alexbz01 ha scritto:
Ciao, anche io non capivo e mi sembrava assurdo, poi ho controllato nella bolletta precedente (conto 01/09) e cè scritto:
Il nuovo costo previsto per il suo abbonamento le verrà addebitato a partire dal prossimo Conto (dove troverà anche l'adeguamento per i mesi di abbonamento di febbraio e marzo 2009,
:mad:

Ciao, grazie per l'info ;)
Ricordi per caso a che pagina della bolletta è scritto ?

Grazie ancora

Indietro
Alto Basso