Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In casa attuale ho NeN, con chi mi trovo benissimo. Da gennaio, se non già dicembre, mi trasferisco e devo rivedere la cosa perché i miei consumi saliranno di nuovo. In casa nuova avremo la corrente per: boiler elettrico, piano cottura ad induzione, forno e le altre normali utenze (e questo non varierà rispetto ad ora) ai quali si aggiungono ricarica auto (finora ho usato l'impianto condominiale) e forse anche i climatizzatori per il riscaldamento (stiamo decidendo se questi o le termostufe a pellet).
Quindi i consumi saranno alti e scegliere un buon operatore sarà importante. In ogni caso voglio restare con un'offerta fissa e, se accettabile, a rata anch'essa fissa.
Mi sembra di sentire un gran bene di Octopus. Esperienze?
L'utenza è attualmente con SEN perché di una signora molto anziana che la usava come seconda casa. Accortezze durante la voltura?
Infatti sono preoccupato per quando dovrò obbligatoriamente passare al mercato libero (libero per gli operatori di fare quello che vogliono).Incredibile come dopo più di un anno è difficile trovare ancora qualcosa meglio di STG, a riprova che il mercato non si autoregola quasi mai a vantaggio del consumatore.
Chi non è passato al mercato libero ha fatto la scelta migliore.