Avevo deciso, ieri, di fare il multivision col MySky HD a 55 eu, per l'attivazione e 10 eu mensili (con i primi 10 gratuiti, perchè abbonato da 12 anni).
Oggi è tutto cambiato : intanto il mio abbonamento aumenterà di 7 eu, facendomi pagare 3D e HD, che al momento dell'attivazione del MySky HD, avevo gratis.
Poi dal sito è sparita l'opportunità di avere, col multivision, il decoder MySky HD.
Pertanto solo 2 cose :
1) Se volevano aumentare i prezzi potevano farlo senza far pagare 3D e HD, fino ad oggi gratis. Semplice aumento e basta.
2) Se ieri era possibile una cosa, oggi, non è possibile che sia stata abiurata.
Pertanto, disdirrò l'abbonamento, che scade a maggio del prossimo anno, intanto usufruirò dei 6 mesi di Cinema gratuiti, cui ho diritto.
Quello che non sanno è che stavolta la disdetta avverrà veramente, quando meno se lo aspettano.
E, naturalmente disdirrà pure mia moglie, in ossequio al principio che le furbate hanno vita breve. Per tutti.
Due clienti in meno sono 90 eu in meno mensili che ci spenderemo in altro modo.
Mica mi illudo che questo li faccia ragionare, no, so bene che a loro interessano le strategie che mettono a punto nelle loro infinite riunioni.
No, dicevo, a me e a mia moglie interessa chiudere con Sky, il loro ridicolo servizio clienti... le loro furbate... l'inestinguibile bisogno di rendere tutto volutamente complicato.
Si potrebbe aggiungere che la crisi economica fa saltare, prima di tutto, il voluttuario, che ci vorrebbe maggior considerazione per chi, con sacrificio non indifferente, ha finora tenuto duro. Ma forse questo a Sky non interessa e, in fondo, questa è un'altra storia.
Dimenticavo : agli sms non risondono, nè dopo 2 ore, come asserisce la voce guida, nè mai. Idem alle e-mail.
Però, è proprio piacevole pensare che fra non molto, tutto ciò non mi riguarderà più, nè a me nè a mia moglie.
Oggi è tutto cambiato : intanto il mio abbonamento aumenterà di 7 eu, facendomi pagare 3D e HD, che al momento dell'attivazione del MySky HD, avevo gratis.
Poi dal sito è sparita l'opportunità di avere, col multivision, il decoder MySky HD.
Pertanto solo 2 cose :
1) Se volevano aumentare i prezzi potevano farlo senza far pagare 3D e HD, fino ad oggi gratis. Semplice aumento e basta.
2) Se ieri era possibile una cosa, oggi, non è possibile che sia stata abiurata.
Pertanto, disdirrò l'abbonamento, che scade a maggio del prossimo anno, intanto usufruirò dei 6 mesi di Cinema gratuiti, cui ho diritto.
Quello che non sanno è che stavolta la disdetta avverrà veramente, quando meno se lo aspettano.
E, naturalmente disdirrà pure mia moglie, in ossequio al principio che le furbate hanno vita breve. Per tutti.
Due clienti in meno sono 90 eu in meno mensili che ci spenderemo in altro modo.
Mica mi illudo che questo li faccia ragionare, no, so bene che a loro interessano le strategie che mettono a punto nelle loro infinite riunioni.
No, dicevo, a me e a mia moglie interessa chiudere con Sky, il loro ridicolo servizio clienti... le loro furbate... l'inestinguibile bisogno di rendere tutto volutamente complicato.
Si potrebbe aggiungere che la crisi economica fa saltare, prima di tutto, il voluttuario, che ci vorrebbe maggior considerazione per chi, con sacrificio non indifferente, ha finora tenuto duro. Ma forse questo a Sky non interessa e, in fondo, questa è un'altra storia.
Dimenticavo : agli sms non risondono, nè dopo 2 ore, come asserisce la voce guida, nè mai. Idem alle e-mail.
Però, è proprio piacevole pensare che fra non molto, tutto ciò non mi riguarderà più, nè a me nè a mia moglie.
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